Frozen 2: Il Regno di Arendelle ha chiuso il D23 Expo di Anaheim in grande stile. Il pubblico ha potuto assistere a molte scene inedite del film che sottolineano molte domande già anticipate dal primo trailer. Da dove derivano i poteri di Elsa? Dove erano diretti i suoi genitori prima della loro dipartita? Ci sono altre persone dotate di poteri simili a quelli della Regina di Arendelle? Secondo quanto detto dalla Disney, il film risponderà a queste ed altre domande, formando assieme al capitolo precedente una storia unica e completa.

Frozen 2: Il Regno di Arendelle – nuove scene, nuove casting e nuove canzoni

Sono state mostrate al pubblico alcune scene flashback riguardanti i genitori e servitori della famiglia, il gruppo che gioca assieme, Anna mentre conforta Elsa e Kristoff mentre vuole chiedere ad Anna di sposarlo. Infine, è stata mostrata una scena in cui una voce chiama Elsa nel mezzo di una nuova canzone, “Into the Unknown“, che lei stava cantando. Inoltre è stato confermato il ruolo di due importanti aggiunte al film: Sterling K. Brown interpreterà il Tenente Matthias mentre Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna ed Elsa, la Regina Iduna. Sotto trovate il tweet di annuncio dell’account ufficiale Disney con le immagini dei due personaggi.

Gli spettatori del D23 Expo hanno inoltre assistito ad una spettacolare performance dal vivo col cast del film di una nuova canzone che sarà in Frozen 2: Il Regno di ArendelleKristen Bell, Idina Menzel, Jonathan Groff e Josh Gad si sono esibiti in “Some things never change” mentre, dal soffitto, venivano gettate foglie di carta color rosso ed arancione.

Frozen 2: Il Regno di Arendelle, diretto da Jennifer Lee e Chris Buck, uscirà nelle sale italiane il 12 Dicembre 2019.

LEGGI ANCHE – Star Wars: Rise of Skywalker – ecco il nuovo poster rilasciato al D23 Expo