Halo: nuove immagini del protagonista del serial Pablo Schreiber

halo cinematown.it

L’ambiziosa serie tv Halo, tratta dalla saga videoludica, continua spedita la propria produzione, mostrando un’immagine del protagonista Pablo Schreiber.


Come noto già da qualche mese, il canale televisivo Showtime realizzerà una serie tratta da Halo, celebre saga videoludica. Il protagonista sarà Pablo Schreiber, già visto in un faccia a faccia con Gerard Butler in Nella Tana dei Lupi, che interpreterà Master Chief. Ed è proprio Schreiber il protagonista della prima immagine ufficiale della serie, pubblicata dal profilo Twitter ufficiale dello show.

Natascha McElhone, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac e Kate Kennedy completano un cast che sarà diretto da Otto Bathurst, esperto autore televisivo e già regista di alcuni episodi di Black Mirror e Peaky Blinders, oltre che dell’ultimo Robin Hood con Taron Egerton e Jamie Foxx. Per la prima stagione di Halo Showtime ha richiesto dieci episodi; il ruolo di showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore è stato affidato a Kyle Killen (Lone Star, Awake).

La sinossi ufficiale della serie, al momento, riporta:

Halo narra di un epico conflitto ambientato nel 26simo secolo, tra gli umani e una razza aliena conosciuta come Covenant. Unirà storie profonde all’azione, proponendoci una grande avventura e una visionaria rappresentazione del futuro. 

Per quanto riguarda i personaggi di Halo, ecco una piccola carrellata di quanto sappiamo finora. Natascha McElhone (The Truman Show) interpreterà ben due ruoli: la Dr.ssa Catherine Halsey, creatrice dei supersoldati Spartan, e Cortana, intelligenza artificiale che potrebbe celare la chiave per la sopravvivenza dell’umanità stessa. Bokeem Woodbine (Riddick) presterà il volto a Soren-066, un corsaro moralmente complesso il cui destino lo porterà in conflitto con i suoi ex capi militari, e con il suo vecchio amico Master Chief. Natasha Culzac (Men in Black: International) avrà i panni della Spartan Riz-028, descritta come “una macchina di morte ciberneticamente potenziata, professionale, letale e concentrata sull’obiettivo”. Kate Kennedy ( A Midsummer Night’s Dream) sarà invece la Spartan Kai-125, un nuovo supersoldato curioso e mortale.

Leggi Anche: Teen Choice Award 2019, tutti i vincitori