Il 25esimo film di James Bond ha ufficialmente un titolo ed è No Time To Die, con il ritorno di Daniel Craig nell’iconico ruolo della super-spia. Il film è diretto da Cary Fukunaga e ha anche una data di rilascio nonostante un paio di contrattempi avuti sul set; la presentazione inizierà in UK il 3 Aprile, seguita poi dall’US l’8 Aprile.
MGM sta rilasciando l’immagine al suo interno con il suo banner del United Artists Releasing, in gestione alla Universal Pictures International.
È stato l’account Twitter ufficiale di James Bond a rivelare il titolo.
Daniel Craig returns as James Bond, 007 in… NO TIME TO DIE. Out in the UK on 3 April 2020 and 8 April 2020 in the US. #Bond25 #NoTimeToDie pic.twitter.com/qxYEnMhk2s
— James Bond (@007) August 20, 2019
Nell’immagine vediamo Craig nei panni di Bond che si rilassa in Jamaica quando il suo vecchio amico Felix Leiter (Wright) della CIA lo viene a trovare per chiedergli aiuto. La missione è quella di salvare uno scienziati, ma si rivelerà essere molto più tortuosa di quello che ci si è aspettati, portando Bond sulle tracce di un misterioso nemico (il premio Oscar Rami Malek) armato di una nuova tecnologia pericolosa. Fukunaga ha scritto la sceneggiatura con Neil Purvis & Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge.
Anche Christopher Waltz, Ben Whishaw, Lea Seydoux, Naomie Harris Jeffrey Wright e Ralph Phiennes appariranno nel cast del franchise, l’ultima volta presenti nel film del 2015 Spectre. I nuovi membri del cast vedono invece Ana de Armas, Lashana Lynch, Billy Magnussen, David Dencik e Dali Benssalah. Michael G. Wilson e Barbara Broccoli sono i produttori.
La produzione di No Time To Die ha avuto il suoi rallentamenti, inclusa un’esplosione sonora sul set ai Pinewood Studios, mentre Craig ha sofferto una ferita alla caviglia che ha richiesto un intervento e un periodo di convalescenza. Tuttavia, la data di rilascio è rimasta quella.
Leggi anche: I film più attesi alla Mostra del Cinema di Venezia 2019