The Boys: rilasciata la prima, sanguinolenta immagine della seconda stagione

the boys cinematown.it

Dopo lo strepitoso successo della prima stagione, The Boys inizia spedita la produzione della seconda. Ecco la prima immagine, pubblicata dallo showrunner.


The Boys è diventato in pochissimo tempo uno dei prodotti originali più visti di sempre su Amazon Prime, motivo per il quale si inizia già a parlare di una seconda stagione. Lo showrunner Eric Kripke ha voluto dare ulteriore conferma del rinnovo del serial attraverso un’immagine che ha svelato nella giornata di oggi. La fotografia ritrae lo stesso Kripke in compagnia degli interpreti di Kimiko, Mother’s Milk, Frenchie e Hughie, ovviamente ricoperti di sangue. Ecco la didascalia sotto l’immagine:

Un piccolo regalo per i fan di The Boys. La prima immagine in assoluto della stagione 2. Come potete vedere, siamo rimasti fedeli ai nostri vecchi trucchi. Se non avete visto lo show, unitevi a noi. 

La serie – lo ricordiamo – segue un gruppo di vigilanti guidati da Billy Butcher (Karl Urban) incaricati di far piazza pulita di supereroi corrotti, dopo che alcuni di loro hanno deciso di abbracciare il proprio lato oscuro approfittando della fama e dei superpoteri per commettere atti illeciti e diventando, di fatto, supercattivi.

Nel ricco cast troviamo Karl Urban (The Bourne Supremacy), Elisabeth Shue (Via da Las Vegas), Simon Pegg (Mission Impossible: Fallout), Laz Alonso (Constantine), Jack Quaid (La Truffa dei Logan), Karen Fukuhara, Tomer Kapon, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Jessie Usher, Chance Crawford e Nathan Mitchell

Su Rotten Tomatoes la serie ha una percentuale di recensioni dell 81% basata su 75 commenti specializzati, con una valutazione media di 7.56/10. La didascalia del sito recita: “Sebbene non sia un prodotto per tutti, la violenza e la volontà di The Boys di impegnarsi in temi importanti e di attualità piaceranno sicuramente a coloro che cercano un nuovo gruppo di antieroi per cui tifare.” Anche su Metacritic le recensioni sono positive, con uno score medio di 73 su 100, che indica “recensioni generalmente favorevoli“.

Leggi Anche: Loki, nuovi dettagli sulla trama dello show Disney+