Grey’s Anatomy 16: Alyssa Milano e Holly Marie Combs saranno guest-star nella nuova stagione

Grey's Anatomy 16, CinemaTown.it

Grazie al progetto Cast From The Past, Alyssa Milano e Holly Marie Combs, attrici di Streghe, avranno un cameo in Grey’s Anatomy.


È sempre divertente quando si rivedono volti conosciuti passare da una serie famosa all’altra. Questa volta tocca agli universi di Streghe e Grey’s Anatomy a unirsi. Non si tratta di un vero e proprio crossover ovviamente, ma poco importa, perché la noi fan abbiamo già l’emozione alle stelle. Due “streghe” tra le corsie dell’ospedale Grey-Sloan Memorial quindi, insieme ai nostri medici preferiti.
Infatti Alyssa Milano e Holly Marie Combs saranno guest-star del terzo episodio della sedicesima stagione del medical drama, che verrà trasmesso su ABC il 10 ottobre.
La cosa non è causale comunque, in quanto si tratta di una collaborazione frutto del progetto Cast From The Past, che inizierà il 7 ottobre e durerà una settimana. Un’iniziativa nata con lo scopo di riunire membri del cast e delle troupe di film e serie televisive.

 

Le due attrici interpreteranno le sorelle di una paziente cerebralmente morta dopo un incidente e dovranno decidere se tenerla in vita.
Ricordiamo che lo show con protagonista Ellen Pompeo si è recentemente confermato il medical drama più longevo della storia della TV. Ancora oggi il drama più seguito dell’emittente televisiva statunitense. La première della sedicesima stagione andrà in onda sulla ABC a partire dal 26 settembre e avrà un totale di 24 episodi.
Lo show ha promosso Chris CarmackGreg Germann e Jake Borelli, interpreti rispettivamente del dottor Atticus “Link” Lincoln, del neurochirurgo Tom Koracick e dello specializzando Levi Schmitt, come series regular. Il cast di Grey’s Anatomy 16 stagione potrebbe anche accogliere nuovi membri, o chissà, magari dare il ben tornato a qualche vecchia conoscenza, com’è stato per Teddy Altman (Kim Raver). In programma, a detta di Krista Vernoff dovrebbe proprio esserci il ritorno di un volto familiare.
Non abbiamo ancora molti dettagli ma la ABC ha rilasciato un promo che mostra delle scene che lasciano sorpresi e sconvolti. 

Leggi anche – Shantaram: il protagonista della serie tv sarà Charlie Hunnam