Joker proiettato in lingua originale nei The Space Cinema

Joker CinemaTown.it

Joker sarà proiettato il 6 e 7 ottobre nelle sale del circuito The Space Cinema aderenti all’iniziativa Hear My Voice. Tutti i dettagli.


Prosegue l’appuntamento settimanale con Hear My Voice, la rassegna di film in versione originale di The Space Cinema: il 6 e 7 ottobre sarà la volta di Joker, film rivelazione sull’iconico cattivo di Gotham City che si è aggiudicato l’ambito Leone d’Oro al 76esimo Festival del Cinema di VeneziaJoker è incentrato sulla figura del tipico villain, uno standalone originale, diverso da qualsiasi altro film tratto dai comics apparso sul grande schermo fino ad ora. L’esplorazione del regista Phillips su Arthur Fleck, un uomo profondamente turbato e ignorato dalla società, non è soltanto uno studio crudo e affascinante del personaggio, ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.Il tre volte candidato all’Oscar Joaquin Phoenix sarà il protagonista del film al fianco del premio Oscar Robert De Niro nei panni di Franklin.

Il film in lingua originale è in programmazione domenica mattina 6 ottobre nei multisala The Space Cinema Roma Moderno e Trieste. Lunedì 7 ottobre invece sarà disponibile nei cinema TSC Limena (PD), TSC Parma Campus (PR), TSC Parco de Medici (RM), TSC Rozzano (MI), TSC Vimercate (MB), TSC Silea (TV), TSC Genova (GE) e TSC Vicenza (VI). È possibile acquistare i biglietti per accedere allo spettacolo sull’app The Space Cinema e sul sito ufficiale al seguente link.

Leggi anche: Joker – stato di massima allerta negli USA, si temono atti di violenza alla prima del film