This Is Us: Asante Blackk avrà un ruolo principale nella quarta stagione della serie

Asante Blackk cinematown.it

Asante Blackk interpreta Malik, il nuovo personaggio di This Is Us. Il suo ruolo sarà tra i principali nella quarta stagione dello show.


La premiere della quarta stagione di This Is Us ha introdotto tre nuovi importanti personaggi, e uno svolgerà un ruolo ancora più grande di quanto si pensasse in precedenza: Asante Blackk, che interpreta Malik, diventerà un personaggio principale nella quarta stagione della serie.

“Il mio personaggio, Malik, è un ragazzo eccezionale. È collegato ai Pearson in un modo molto importante. Si avvicina a loro man mano che la stagione procede”, ha detto Blackk a THR lo scorso settembre. “Sono stato accolto a braccia aperte dal cast. Sono tutti fantastici, ed è bello essere in uno show così bello e avere un copione così fantastico.”

Il personaggio di Blackk ha incontrato Deja (Lyric Ross), la figlia adottiva di Randall (Sterling K. Brown) e Beth (Susan Kelechi Watson) durante un barbecue, prima dell’inizio del nuovo anno scolastico. L’attore è stato nominato per un Emmy per il suo ruolo nella serie When They See Us, su un gruppo di adolescenti di New York City arrestati ingiustamente per aver violentato una donna a Central Park, e che ora sono conosciuti come “Exonerated Five”. Tra i nuovi membri del cast c’è il ritorno di Griffin Dunne, che è apparso nella scorsa stagione come fratello minore perduto da tempo di Jack Pearson. Naturalmente rivedremo anche gli amati protagonisti Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Chris Sullivan, Watson, Jon Huertas, Hannah Zeile, Niles Fitch, Logan Shroyer, Mackenzie Hancsicsak, Lonnie Chavis, Parker Bates, Faithe Herman, Eris Baker e Ross.

LEGGI ANCHE – This Is Us: perché è una delle migliori serie della nostra generazione