Dopo la notizia che Sutton (Meghann Fahy), Jane (Katie Stevens) e Kat (Aisha Dee) faranno il loro ritorno nella quarta stagione di The Bold Type, che verrà presentata in anteprima a gennaio, EW ha rivelato in esclusiva che Chord Overstreet farà parte del cast. Per la precisione, Overstreet sarà la guest star nei panni di Evan, l’amato fratello maggiore di Jane. Come la maggior parte delle sorelle minori, Jane ha sempre ammirato suo fratello ed è entusiasta di dargli il benvenuto a New York. Ma soprattutto, non vede l’ora di presentare suo fratello all’altro uomo importante della sua vita: Ryan (Dan Jeannotte). Chord Overstreet apparirà nell’ottavo episodio della quarta stagione e quest’ultima avrà in totale 18 episodi.
L’attore è anche un cantate ed è diventato famoso grazie al ruolo di Sam Evans in Glee, una delle serie Fox più acclamate di sempre. È stato un personaggio regolare dal 2010 al 2015 e ha preso parte anche al film-concerto dedicato alla serie. Il suo ultimo ruolo risale al 2015, quando ha recitato nel film 4th Man Out, al fianco di Evan Todd e Parker Young, diretto da Andrew Nackman. Ha riscosso molto successo dopo che la sua canzone “Hold On” è stata inserita nell’ultimo episodio della popolare serie di CW The Vampire Diaries. “Questi sono buoni geni”, ha twittato l’account di The Bold Type, insieme a un video di Stevens con l’ospite in arrivo. The Bold Type tornerà con la quarta stagione il 23 gennaio 2020.
Those are some good genes.@chordoverstreet joins Season 4 of #TheBoldType as a guest star. He plays Jane's older brother Evan. pic.twitter.com/rnVSEXKYa2
— The Bold Type (@TheBoldTypeTV) November 18, 2019