Amazon ha rinnovato il drama-legale Goliath per la quarta e ultima stagione. La serie è incentrata sull’avvocato Billy McBride, interpretato da Billy Bob Thornton, che cerca riscatto dopo che un cliente che ha difeso con successo da un’accusa di omicidio, ha continuato a massacrare una famiglia. Thornton ha vinto un Golden Globe per la sua performance nel 2017.

“Goliath è stato uno dei nostri show più famosi di sempre su Prime Video, e siamo così grati a Billy Bob, Larry, Geyer, Jennifer, Steve e all’intero team di Golia per aver dato vita a questa serie”, ha detto Vernon Sanders, condirettore televisivo degli Amazon Studios. “Siamo felici che i nostri clienti in tutto il mondo avranno la possibilità di vedere Billy McBride portare questo capitolo finale alla chiusura di Prime Video, il prossimo anno”.

La serie proviene da Amazon Studios ed è prodotta da Lawrence Trilling, Geyer Kosinski, Jennifer Ames e Steve Turner. È stata creata congiuntamente da David E. Kelley e Jonathan Shapiro.

“Sono entusiasta di avere un’altra stagione per raccontare la storia di Billy McBride. Il nostro ultimo caso affronta una crisi globale tempestiva che colpisce un’intera generazione e aggiungeremo talenti eccezionali al nostro già straordinario cast “, ha dichiarato Trilling. “Sono così grato a tutti in Amazon per il loro supporto allo show. Jennifer, Steve e Geyer sono stati partner da sogno, Billy Bob è una costante fonte d’ispirazione e sono stato fortunato a lavorare con un cast e una troupe stellari”.

La terza stagione della serie, che è iniziata lo scorso ottobre, ha visto Billy affrontare un nuovo caso nella Central Valley, colpita dalla siccità, dove si è trovato faccia a faccia con un nuovo Goliath: il miliardario allevatore (Dennis Quaid) e sua sorella (Amy Brenneman). Mentre Billy e la sua squadra erano in cerca della verità, sono riapparsi vecchi nemici e demoni personali, che lo hanno costretto a confrontarsi con la sua mortalità. La serie vede anche Nina Arianda nei panni di Patty Solis-Papagian, Tania Raymonde come Brittany Gold, Diana Hopper come Denise McBride, Ana de la Reguera come Marisol Silva e Julie Brister come Marva Jefferson.

LEGGI ANCHE – Curon: in corso le riprese del supernatural drama italiano