Ieri sera si sono tenuti gli American Music Awards 2019 e la cantante Taylor Swift si è esibita mandando un messaggio, nonché una velata frecciatina. Sapevamo tutti che Taylor avrebbe fatto qualcosa per affrontare la sua faida in corso con il manager delle celebrità Scooter Braun e il CEO di Big Machine Records, Scott Borchetta, e così è stato! Taylor ha mantenuto la sua performance divertente, concentrandosi su molti dei suoi successi, ma è riuscita comunque a trasmettere il messaggio che voleva. Mentre danzava e cantava sul palco, lo sfondo si illuminava, in modo da assomigliare esattamente al logo della Big Machine Records.
SCOOTER WHAT'S UP?
TAYLOR SWIFT LEGEND #AMAS #AMAS2019 pic.twitter.com/ZNxiNXWff3— ცٳųɛ (@SensateForever) November 25, 2019
Taylor ha anche indossato una camicia bianca con i nomi dei suoi album stampati sopra (compresi quelli sotto il controllo di Scooter in questo momento), mentre cantava la sua canzone “The Man” con una bambina, che praticamente dice tutto.
The @taylorswift13 performance has begun!#AMAs https://t.co/KdqDAcH9zO pic.twitter.com/xcaf0QL1Px
— Good Morning America (@GMA) November 25, 2019
Scooter Braun watching at home when Taylor opened with the man #AMAs pic.twitter.com/nrfrKAWDwb
— Mimi ゚* ✧・゚゚ (@mimirose101) November 25, 2019
🗣 @taylorswift13 opened with THE MAN: “I'm so sick of them coming at me again / 'Cause if I was a man, then I'd be the man / They'd say I hustled, put in the work / They wouldn’t shake their heads and question how much of this I deserve.” #TaylorOnAMAs #AMAs pic.twitter.com/N0me4Rd1U6
— Brian A. Hernandez (@BAHjournalist) November 25, 2019
Se siete confusi riguardo quello che è successo, ecco un rapido aggiornamento: Taylor ha parlato della situazione con Scooter in un post su Twitter del 14 novembre, intitolato “Non so cos’altro fare”, accusando lui e Scott di impedirle di cantare le sue vecchie canzoni durante gli AMAs.
“Avevo in programma di cantare un mix dei miei successi durante lo show”, ha scritto. “Scott Borchetta e Scooter Braun hanno ora affermato che non mi è permesso esibirmi in televisione con le mie vecchie canzoni perché sostengono che registrerei nuovamente la mia musica, prima che mi sarà permesso l’anno prossimo.”
L’etichetta ha risposto dopo che Swift ha pubblicato il suo post, sostenendo che “in nessun momento abbiamo detto che Taylor non poteva esibirsi agli AMA o non poteva rilasciare il suo documentario su Netflix”, e uno dei loro dirigenti ha finito per dire a TMZ che “Taylor Swift può eseguire al 100% tutto il suo repertorio, passato e presente, agli AMA”. Dunque è andato tutto a buon fine per Taylor, anche se, a quanto pare, Scooter sta ricevendo minacce da parte di Swifties arrabbiati. Quindi, anche se Taylor ha potuto esibirsi con le sue vecchie canzoni in diretta televisiva, questa situazione sembra tutt’altro che risolta.
LEGGI ANCHE – Cats: il nuovo trailer del musical di Tom Hooper in uscita a Natale
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv