The Crown: Olivia Colman destinata a lasciare la serie, designata la succeditrice?

the crown cinematown.it

A prendere il posto dell’attrice nella quinta e sesta stagione di The Crown pare essere Imelda Staunton, ma Netflix smentisce.


Olivia Colman sembra destinata dover deporre la sua corona come regina in The Crown. Dalla prossima stagione, l’attrice verrà sostituita da Imelda Staunton, l’attrice famosa per aver interpretato Dolores Humbridge nella saga di Harry Potter. La sessantatreenne è infatti più adatta a ricoprire il ruolo dell’anziana sovrana nella quinta e sesta stagione della serie, come ha confermato il Daily Mail. Con la terza stagione in corso, la quarta segnerà quindi il termine della partecipazione di Olivia Colman nella serie. Ovviamente, internamente a Netflix i commenti tendono a non voler dar per ufficiale la conferma di Imelda Staunton:

Attualmente stiamo girando la quarta stagione di The Crown, ma non abbiamo ancora commissionato altre stagioni, quindi ogni notizia relativa ai casting è del tutto speculativa.

Claire Foy aveva interpretato la giovane monarca nelle prime due stagioni, prima che Colman prendesse il suo posto. Staunton è invece una storica stella del palcoscenico teatrale e del grande schermo e il suo impegno nei ruoli di una certa levatura sociale non è privo di fondamento: aveva infatti interpretato la regina madre nel film drammatico della BBC Two nel 2003, Cambridge Spies. di recente ha affiancato il marito Jim Carter nel cast corale del film di Downton Abbey, nel ruolo di Lady Maud Badshaw. The Crown serba almeno un’altra stagione per Olivia Colman, che sembra già più esplosiva del previsto.

LEGGI ANCHE: The Crown – la featurette che mostra la strabiliante trasformazione di Olivia Colman 

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni