Orion Pictures ha finalmente rilasciato le prime foto dell’attesissimo Bill & Ted Face the Music, e sembrano fantastiche. Il sequel dell’esilarante Bill & Ted’s Bogus Journey del 1991, Face the Music, riunisce le star Keanu Reeves e Alex Winter, e aggiunge un altro volto familiare al mix: Scott Mescudi, o meglio conosciuto come Kid Cudi. Questa voce trova Bill e Ted che stanno provando a creare musica per la loro nascente band, Wild Stallyns, che ha lo scopo di ispirare la società perfetta del futuro. Questa informazione fu divulgata nel classico di culto Bill & Ted’s Excellent Adventure del 1989. Da quando apprendono che le loro azioni avrebbero contribuito a plasmare l’umanità, hanno cercato un modo per capire come realizzare un’utopia dai toni della musica.

face the music cinematown.it

Ma mentre pensavano di avere abbastanza tempo per preoccuparsi di come ottenere tutto ciò, in realtà, non ce l’hanno per niente. Durante il susseguirsi degli eventi, vengono avvicinati da un messaggero del futuro che dice loro che è imperativo capire il problema della musica non appena umanamente possibile. Riusciranno a creare la musica che salverà l’umanità alla fine del film? Scommettiamo di sì, soprattutto con Kid Cudi al loro fianco. Il rapper reciterà se stesso, mentre viene coinvolto nella storia man mano che il tempo e lo spazio “si scontrano”, secondo il regista Dean Parisot. Fortunatamente, hanno le loro figlie Billie e Thea al loro fianco, per dare un senso alla situazione. E se c’è qualcosa che sappiamo sul salvare il mondo con la musica, è che sicuramente riguarda i giovani.

face the music cinematown.it

Questi nuovi scatti fanno sembrare il film una nuova, colorata ed eccitante avventura che i fan della serie non vorranno perdere. Ma ci vorrà un po’ prima che il pubblico assista alla salvezza del mondo grazie alla musica: il film arriverà nei cinema il 21 agosto 2020.

LEGGI ANCHE – Keanu Reeves re del 2021: lo strano caso del rilascio di Matrix 4 e John Wick 4

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it