L’Ascesa di Skywalker: The Space Cinema promuove l’esclusivo concorso a tema

Star Wars: l'Ascesa di Skywalker CinemaTown.it

In arrivo il 18 dicembre, L’Ascesa di Skywalker permetterà ai partecipanti al concorso di The Space Cinema di volare a Disneyland Paris.


Milioni di fan in tutto il mondo sono già in fibrillazione per l’uscita del capitolo finale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Per celebrarne l’arrivo nelle sale italiane, il prossimo 18 dicembreThe Space Cinema lancia il concorso che regala 4 posti a Disneyland Paris e un accesso speciale al live show Leggende della Forza, l’iniziativa organizzata dal parco divertimenti più famoso al mondo, in programma dal 12 gennaio al 17 marzo e incentrata sui momenti più significativi della saga. Per partecipare basta acquistare un biglietto per la visione del film, e iscriversi sul sito fino al 12 gennaio. Oltre ai 4 biglietti per Parigi, il premio comprende anche il soggiorno in una camera tematizzata Star Wars, il meet & greet con i personaggi di Star Wars e l’ingresso in Area VIP riservata, in posizione privilegiata, per lo spettacolo serale Disney Illuminations, Star Wars: Una Festa Galattica.

Per chi invece vuole diventare proprio il protagonista di quest’ultima avventura c’è Star Wars Memories, progetto lanciato da The Space Cinema e dedicato a tutti coloro che hanno ricordi, emozioni ed esperienze speciali legate alla saga. Il circuito mette a disposizione fino a domani, 11 dicembre, un intero sito realizzato ad hoc per raccogliere i momenti Star Wars dei fan e dare vita a un gigantesco video mosaico, che verrà mostrato direttamente in sala prima di ogni proiezione di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Per entrare a far parte del mosaico basta caricare la propria foto sul sito ufficiale.

Leggi anche: L‘Ascesa di Skywalker – confermato un colpo di scena fondamentale per la trama 

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it