Daniel Radcliffe non potrebbe essere più lontano dal mondo di Harry Potter nell’intenso primo trailer del suo nuovo film, Guns Akimbo.
La commedia d’azione vede Radcliffe interpretare Miles che, sfortunatamente, si è trovato scelto nel partecipare al gioco più mortale del mondo. SKIZM lo ha scelto per essere il prossimo contendente di una reale sfida mortale che sarà poi trasmesso online.
E la sua partecipazione arriva con uno strano effetto collaterale.

Ho delle pistole attaccate alle mani.

Come vediamo dal trailer, avere delle pistole attaccate alle mani non rende molto facile compiere le azioni quotidiane, come aprire una porta o tirarsi su i jeans. Miles ha 24 ore per uccidere il miglior giocatore del gioco, il killer psicotico Nix (Samara Weaving), e se fallisce muore. Miles è esperto nel scappare via da tutto, ma può scappare da questo?
Insieme al trailer internazionale, riveliamo anche il poster esclusivo del film ed è audace proprio come il trailer.

Guns Akimbo, CinemaTown.it

Radcliffe precedentemente ha parlato della sfida che ha rappresentato avere delle pistole attaccate alle mani per tutte le riprese del film.

Non è solo uno strumento per le scene di lotta pazzesca, avere delle pistole come mani. E’ anche uno strumento che comprende molta commedia fisica che mi ha fatto davvero divertire. Come ti vesti? Come prendi il telefono, come funzioni nella vita? Cosa che Jason ha iniziato a praticare presto.

Il film è stato scritto e diretto da Jason Lei Howden, Guns Akimbo vede anche Rhys Darby, Ned Dennehy e Natasha Liu Bordizzo.
Il film uscirà nei cinema americani il 28 Febbraio ma ancora non sappiamo le date inglesi e italiane.

Qui sotto potete vedere il trailer.

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it

Leggi anche – I miserabili: nuovo trailer e nuova data d’uscita per il film di Ladj Ly