The Falcon and The Winter Soldier: cancellate le riprese a causa del terremoto in Puerto Rico

The Falcon and The Winter Soldier, CinemaTown.it

The Falcon and The Winter Soldier doveva iniziare a girarsi questa settimana ma a causa di due terremoti che hanno scosso Puerto Rico viene annullato tutto.


La serie Marvel, The Falcon and the Winter Soldier ha dovuto cancellare le riprese a causa di un disastro naturale. Lo spin-off di Disney+ della saga di Avengers doveva ambientarsi a Puerto Rico, col cast e la crew in arrivo il 14 Gennaio, secondo l’Hollywood Reporter. Tuttavia, l’isola è stata colpita da due terremoti negli ultimi giorni – il primo di magnitudo 6.4 lo scorso martedì, 7 Gennaio, e poi il secondo di magnitudo 5.7 l’11 Gennaio.

I Marvel Studios hanno di conseguenza deciso di abbandonare i piani di girare a Puerto Rico, dato i grossi danni fatti al paese. Non ci sono altri annunci da parte della Marvel riguardo su dove si sposterà la produzione di The Falcon and the Winter Soldier o se la cancellazione delle riprese a Puerto Rico sposteranno la premiere prevista per il 2020. All’inizio di questo mese, la Marvel ha sorpreso i fan annunciando che la premiere dell’altro spin-off Disney+ Wanda Vison è stato anticipato dal 2021 al 2020.

La notizia più recente su The Falcon and The Winter Soldier ci ha parlato solo del Sam Wilson di Anthony Mackie con indosso un costume inaspettato sul set.
The Falcon and The Winter Soldier riporterà insieme Mackie con la co-star di Avengers: Endgame Sebastian Stan mentre uniscono le loro forze di eroi con l’ex agente dello SHIELD Sharon Carter (Emily VanCamp) per abbattere l’infame terrorista Sokoviano Baron Helmut Zemo (Daniel Brühl).

Per quanto riguarda Wanda Vision invece, è stato confermato che saranno presenti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Paul Bettony in quello di Visione e Teyonah Parris come Monica Rambeau, la figlia di Maria Rambeau, migliore amica di Captain Marvel/Carol Danvers. Nel film Captain Marvel era solo una bambina ma ora la vedremo nei panni di un’adulta.
Non si sa molto altro di questi spin-off, se non che Wanda Vision potrebbe ritrovarsi sulla porta di casa di Doctor Strange per qualche motivo, aprendo anche qui un grande Vaso di Pandora.
Sarà un anno emozionante per i fan della Marvel.

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it

Leggi anche – WandaVision: Disney+ anticipa la distribuzione della serie