WandaVision: Disney+ anticipa la distribuzione della serie

WandaVision CinemaTown.it

Disney+ ha comunicato di aver anticipato la distribuzione di WandaVision che, in tal modo, arriverà su piccolo schermo già a fine anno.


Disney+ ha celebrato il nuovo anno annunciando che, nel corso dell’anno, distribuirà non uno bensì due nuovi show Marvel. Mentre già sapevamo che The Falcon & The Winder Soldier avrebbe debuttato nell’autunno 2020, Disney+ ha fatto sapere che anche WandaVision dovrebbe arrivare a fine anno e non più nel 2021. La compagnia ha confermato la notizia in un video relativo alle nuove uscite dell’anno.

Tra le altre uscite, il 2020 sarà arricchito dalla seconda stagione di The Mandalorian, dal reboot di Lizzie McGuire e da film Disney quali Il Re Leone e Toy Story 4. La notizia è stata confermata anche in un tweet. La serie Marvel, attualmente, è in produzione e sono già state diffuse alcune foto dal set.

Elizabeth Olsen e Paul Bettany vestiranno i ruoli dei protagonisti Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Vision, mentre Teyonah Parris interpreterà Monica Rambeau, la figlia di Maria Rambeau, migliore amica di Carol Danvers. Ancora non si sa nulla dello show ma il boss Marvel –Kevin Feige– ha detto che si tratterà di una serie molto peculiare e fondamentale per Doctor Strange in the Multivers of Madness.

WandaVision CinemaTown.it

Nel corso dell’anno, di sicuro, ne sapremo di più! Nel frattempo, il primo appuntamento al cinema per la Fase 4 dei film Marvel è fissato per l’1 Maggio 2020 e porta il nome di Black Widow, stand-alone sul personaggio interpretato da Scarlett Johansson. Il secondo appuntamento, invece, è fissato per il 6 Novembre e vedrà l’arrivo in sala di The Eternals, diretto da Chloe Zhao ed interpretato da Salma Hayek, Richard Madden, Angelina Jolie, Brian Tyree Henry, Don Lee, Lauren Ridloff, Lia McHugh e Kumail Nanjiani. La speranza non tanto velata della Marvel è quella di trasformare il film in un altro franchise che possa seguire le orme di Guardiani della Galassia. Ovviamente, si tratta di film e show che confermano l’eccezionale progetto narrativo e immaginario costruito dai Marvel Studios.

LEGGI ANCHE: The Mandalorian – La recensione della prima stagione

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it