Oscar 2020: The Space Cinema dedica un intero ciclo ai film in gara

oscar 2020 cinematown.it

The Space Cinema proietterà i più grandi titoli nominati agli Oscar 2020 in un ciclo di proiezioni che partiranno dal 6 febbraio.


Sale la febbre da Oscar 2020, il grande evento che si svolgerà nella notte fra il 9 e 10 febbraio si avvicina e per l’occasione The Space Cinema si prepara ad accogliere tutti i film candidati ai premi nelle sale del circuito. Dal 6 febbraio, l’appassionato pubblico potrà assistere ai titoli più acclamati di Hollywood, da quelli già arrivati sul grande schermo a quelli attualmente in programmazione, per prepararsi a questa 92° edizione.

Un’iniziativa speciale che mette al centro il grande pubblico di The Space Cinema, regalando la possibilità di assistere ai principali capolavori della stagione cinematografica creando un’occasione di aggregazione e divertimento in cui il grande schermo sarà protagonista indiscusso. L’acclamato C’era una volta a Hollywood di TarantinoParasite in corsa per il miglior film straniero e il celebrato Joker, record di candidature si uniscono alla programmazione dei film attualmente in sala come 1917JudyJojo Rabbit e Piccole Donne. Le prevendite per accedere alle proiezioni sono aperte e disponibili sul sito ufficiale The Space Cinema al seguente link e sull’applicazione mobile del circuito.

Leggi anche: Oscar 2020 – i BAFTA cambiano le previsioni dei bookies

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it