Taika Waititi: in trattative con Showtime per la nuova serie “The Auteur”

Taika Waititi, Jude Law, The Auteur, cinematown.it

aika Waititi sarà lo sceneggiatore della nuova miniserie di Showtime, “The Auteur”. La serie vedrà come protagonista Jude Law e Eric Gitter come produttore esecutivo.


Il nuovo vincitore del premio Oscar per la sceneggiatura, Taika Waititi si unirà a Jude Law per il nuovo progetto di Showtime The Auteur. La miniserie sarà trasmessa da Endeavor Content e Legendary Television.

Taika Waititi, oscar, cinematown.it

Scritto da Waititi, la serie sarà una satira sull’ambiente hollywoodiano, prende ispirazione dall’omonimo fumetto ideato da Rick Spears e Jude Law sarà il protagonista. Si prevede (e si spera) che Waititi stesso dirigerà la serie. Eric Gitter, produttore di film come Scott Pilgrim e Atomica bionda, sarà il produttore esecutivo. Queste, in ogni caso, sono delle indiscrezioni, i rappresentanti di Showtime non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Jude Law al momento appare nella nuova stagione della serie HBO The New Pope. Recentemente, Law è stato visto a fianco a Blake Lively nel set di un nuovo film della Paramount, The Rythm Section, inoltre, ha recitato nel film che ha debuttato al Sundance Film Festival di quest’anno, The Nest.

Non possiamo fare altro che attendere la conferma della collaborazione televisiva tra Waititi e Law.

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici 3: la storia sarà incentrata di più su Albus Silente e Hogwarts

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it