Mentre aspettiamo di scoprire la data di uscita della seconda stagione di The Umbrella Academy, i fan della serie stanno per ottenere il miglior regalo di sempre, sotto forma di una serie prequel su Séance, ovvero Klaus Hargreeves (Robert Sheehan). La nuova mini-serie comica, intitolata You Look Like Death, vedrà un Klaus diciottenne che viene espulso dall’accademia. La sinossi della mini-serie recita:
Circa dieci anni prima degli eventi dell’Apocalypse Suite, il diciottenne Séance viene cacciato dall’Umbrella Academy. Si reca quindi in un luogo dove il suo talento viene apprezzato: Hollywood. Dopo aver preso della droga, Klaus ha bisogno di aiuto e non ha i suoi fratelli lì per salvarlo.
La mini-serie uscirà prima della seconda stagione dello show di Netflix e del quarto volume del fumetto principale. Sarà scritta dal creatore di The Umbrella Academy, Gerard Way e Shaun Simon. Gabriel Bá ha illustrato la copertina del primo numero, con opere d’arte interne di I.N.J. Culbard e scritte di Nate Piekos. La prima parte uscirà a giugno e, in una dichiarazione, Way ha spiegato un po’ di retroscena dietro la mini-serie, dicendo:
Ho immaginato un decennio abbastanza selvaggio per Klaus – pieno di alti e bassi, luoghi squallidi, escursioni soprannaturali e battaglie interne.
Nonostante le preoccupazioni dei fan sul fatto che la seconda stagione della serie Netflix impiegherebbe quasi 18 mesi per arrivare sui nostri schermi dopo l’uscita della prima stagione, lo streamer ha già iniziato a pubblicare sui social, alcuni poster di nuovi personaggi che arriveranno nella nuova stagione. Tra questo prequel di Klaus e il quarto volume del fumetto principale, l’attesa per la seconda stagione non è poi così lontana.
LEGGI ANCHE – Dopo il fallimento agli Oscar 2020, è tempo per Netflix di uscire regolarmente al cinema?
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv