Eva Mendes risponde a chi le chiede più fotografie sui social di lei e suo marito Ryan Gosling

Eva Mendes cinematown.it

Eva Mendes ha risposto ad una fan che le chiedeva più fotografie insieme al marito, sui social media. L’attrice ha anche ringraziato i fan per il supporto.


Se siete grandi fan di Eva Mendes e Ryan Gosling avrete notato che non capita spesso di vedere fotografie della coppia, insieme. Sono entrambe star di Hollywood, però no vi sono foto sul red carpet o foto sui loro social, perché?
Eva Mendes, che è molto attiva su instagram, ha risposto a questa domanda dopo che una fan le aveva posto questa domanda:

Sei bellissima, Eva! vorrei solo che sapessi quanto significa per noi fan poter parlare con te e di come sia fantastico il fatto che, al contrato di altre celebrità, tu sai che esistiamo. Quindi grazie! p.s. ci piacerebbe vedere anche Ryan sulla tua pagina.

La star di Hitch ha dunque risposto alla fan:

Grazie per le tue parole! provo molta gioia nel connettermi con le altre donne. Significa davvero molto per me, anche solo un piccolo scambio tra di noi. Non amo i social media ma adoro la costante connessione tra noi donne. Cerco di postare responsabilmente e sto attenta a non mostrarmi in un modo che potrebbe far sentire male le altre donne, Instagram può fare davvero male… come in questa foto, era per una campagna pubblicitaria e io sono stata ritoccata, voglio che le donne lo sappiano.

Vorrei che le donne sapessero che mi costa molto apparire in questo modo e lotto con il cibo, così come con tante altre cose. Quindi grazie ancora per il tuo commento e sentiti libera di sgridarmi se vedi che scrivo qualcosa che non va.

L’attrice ha poi risposto all’ultima domanda, relativa alla mancanza di foto con il marito Ryan Gosling:

Per quanto riguarda Ryan, posterò solo dei flash back di cose che sono già su internet, come le foto dei film che abbiamo fatto o cose del genere. Il mio uomo e i miei figli sono cose private, sono molto importanti per me quindi grazie di aver capito. Passa una bellissima giornata, ti invio molto amore.

Cosa pensate? una coppia di Hollywood può rimanere privata?

LEGGI ANCHE: Dopo esserti innamorata di Ryan Gosling, Eva Mendes, ha cambiato idea sui bambini

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *