Justice League: chi ha visto la Snyder’s Cut l’ha già definita un capolavoro

Snyder Cut justice league CinemaTown.it

Sebbene Snyder voglia fare altre riprese, il suo materiale per un montaggio completo di Justice League è più che sufficiente.


La Snyder’s Cut di Justice League continua a raccogliere consensi, tra cui quelli più importanti in assoluto, quelli degli spettatori. Alcuni che hanno potuto vedere la versione finale del regista l’hanno infatti trovata splendida, elogiando il lavoro svolto. La campagna #ReleaseTheSnyderCut è stata incessante sin da quando, nel 2017, è stato rilasciato il film di Joss Whedon. Tra i primi membri del cast ad esprimere il suo sostegno a Snyder ci fu Jason Momoa, seguito poi a ruota da molti altri, tra cui Ben Affleck.

Recentemente, il regista aveva fatto sapere che voleva fare delle nuove riprese per la sua Justice League, ma con Hollywood in quarantena per via del Coronavirus la cosa si è fatta pressoché impossibile, almeno per il momento. La gente però non smette di parlarne, tanto che è ancora tra i trend topic del settore in molti social network. Il coordinatore degli stunt di Justice League, Eunice Huthart, ha recentemente parlato con ScreenRant, affermando che:

Posso ufficialmente dire che ci sono molte persone ad aver visto la Snyder’s Cut di Justice League e che tutti l’hanno definita spettacolare. Ritengo sia quella la versione del film di cui tutti dovremo sentirci parte. La versione finale ha preso una piega del tutto diversa, come sappiamo.

Quando vidi Justice League al cinema scrissi subito a Zack per chiedergli di vedere la Snyder’s Cut. Mi promise di mostrarmela non appena ci saremmo rivisti a Los Angeles. Non vedo l’ora di vederla, chi l’ha guardata ha detto che è oro colato.

Con le recenti informazioni sulla Snyder’s Cut di Justice League, sempre più pressanti, non sorprenderebbe scoprire che c’è molto più di quel che sembra in pentola. Il Coronavirus però mette in pausa tutto, sopratutto se il regista intende rifare delle riprese con gli attori protagonisti. In ogni caso, ha già materiale a sufficienza per creare un montaggio del film, quindi nel caso in cui le cose non dovessero andare come desidera, abbiamo sempre la possibilità di vedere qualcosa di pressoché completo e soddisfacente. I tempi per un rilascio del film non potrebbero essere più maturi, con tutte le persone ora in quarantena. HBO Max potrebbe davvero farci un pensierino.

LEGGI ANCHE: Justice League – il poster vincitore del concorso indetto per la Snyder’s Cut

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it