Avengers: Endgame, un Live rewatch per festeggiare l’uscita del film

Avengers: Endgame, fratelli Russo, cinematown.it

È trascorso un anno da quando Avengers: Endgame è uscito nelle sale e Joe e Anthony Russo vogliono festeggiare con un Live Rewatch


Avengers: Endgame è uscito un anno fa e i fratelli Russo vogliono festeggiare. Un anno fa la Infinity Saga è giunta al termine e Joe e Anthony Russo rivedranno il film commentandolo su Twitter e rivelando curiosità sull’epico film di supereroi. Durante il rewatch probabilmente saranno presenti ospiti speciali.

I fratelli Russo hanno pubblicato sulla loro pagina ufficiale di Instagram una foto dell’iconico martello di Thor, Mjolnir, con la descrizione:

Per celebrare un anno di Avengers:Endgame, riguarda il film insieme a noi, domani alle 19. Commenteremo su Twitter il film e per la prima ora saremo in diretta su Instagram. Ci sarà anche un ospite speciale che si aggiungerà. Unisciti a noi con l’hashtag #AvengersAssemble. Chi ci sta?

Il Tweet viene subito dopo la pubblicazione di un fotogramma dell’ultimo film dei fratelli Russo, Extraction, con protagonista Chris Hemsworth e diretto da Sam Hargrave. Il film, Avengers: Endgame, è da poco primo nella lista dei migliori blockbuster del 2019 secondo Deadline.

LEGGI ANCHE: #IoRestoACasa- il film da quarantena per gli innamorati a distanza

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it