Saturday Night Live ha aperto il suo secondo episodio da remoto con niente poco di meno che Brad Pitt. L’attore premio Oscar ha dato il via alla puntata vestito da Dottor Anthony Fauci, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases. Il Dottor Fauci di Brad Pitt ha cercato di chiarificare alcuni dei commenti fatti dal Presidente Donald Trump durante la giornata alla Casa Bianca dedicata alla riunione della task force che lotta contro il Coronavirus.
Sì, il Presidente si è preso alcune libertà con le nostre linee guida. Quindi stanotte vorrei spiegare ciò che il Presidente ha cercato di dire.
Ha poi rilanciato con un video di Trump che improvvisa a una riunione dicendo che sarebbe arrivato un vaccino “relativamente presto”.
Relativamente presto è una formulazione interessante. Relativo all’intera storia del Pianeta? Certo, il vaccino arriverà veramente in fretta.
Ha detto Pitt. La star di C’era una volta a Hollywood ha poi rilanciato ancora con una clip di Trump che dice che la sua amministrazione ha fatto un “lavoro incredibile”.
Un miracolo è incredibile. A chi non piacciono i miracoli?
Ha scherzato Brad. L’attore ha in seguito ringraziato i primi risponditori e i professionisti medici per il loro lavoro instancabile durante la pandemia. Il casting è stato una mossa brillante, dopo che Fauci ha scherzato all’inizio di questo mese in un’intervista per la CNN dicendo che se il Saturday Night Live avesse cercato qualcuno per interpretare il suo ruolo avrebbe voluto vedere Brad Pitt interpretarlo. Fauci non voleva sbilanciarsi all’inizio, ma dopo essere stato pressato da Alisyn Camerota che gli ha anche dato diverse opzioni, ha risposto:
Oh Brad Pitt, naturalemente.
Dr. Anthony Fauci jokingly says “Brad Pitt, of course” should play him on “Saturday Night Live.” pic.twitter.com/WFN45F83mW
— New Day (@NewDay) April 10, 2020
Fauci è diventato una sorta di sex symbol, suggerendo a Pitt di scherzare che “le donne più anziane” gli hanno inviato delle mail piuttosto grafiche. L’episodio di SNL di stanotte ha trasmesso degli sketch messi insieme da remoto per seguire le linee guida della distanza sociale dovuta al COVID-19. La serie ha mandato in onda il suo primo episodio da remoto l’11 Aprile, mostrando i cast da casa, incluse apparizioni di Alec Baldwin, Larry David, e Chris Martin, insieme alla guest star Tom Hanks. Parlando dalla sua cucina, Hanks ha parlato della sua ripresa dal Coronavirus, apparendo per la prima volta da quando lui e sua moglie, Rita Wilson, sono stati diagnosticati con il virus. Guardatevi qui sotto il video di Brad Pitt nei panni del dottor Fauci.
Leggi Anche: Contagion è un antidoto contro la depressione migliore del telegiornale – la conferma degli psicologi
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv