The Eddy: pubblicato il trailer della miniserie Netflix di Damien Chazelle

La prima serie tv di Damien Chazelle uscirà in piattaforma l'8 maggio.
Damien Chazelle, The Eddy, Netflix, cinematown.it

Netflix oggi ha pubblicato il trailer della nuova serie diretta da Damian Chazelle, The Eddy. La serie verrà pubblicato sulla piattaforma l’8 maggio


Il nuovo progetto di Damien Chazelle sta per arrivare. Netflix oggi ha pubblicato il trailer di The Eddy la prima serie di Chazelle che uscirà l’8 maggio. La serie avrà di otto episodi, vedrà come protagonista André Holland (Moonlight), e marcherà il debutto televisivo di Damien Chazelle. Per la miniserie è previsto un certo esito considerati i fan del regista.nLa serie è ambientata nella Parigi odierna in un quartiere multiculturale in cui un pianista jazz, Elliott Udo (Holland,) cerca di far tornare di moda un vecchio club di cui è proprietario, chiamato The Eddy.

Elliott cercherà di farlo funzionare con l’aiuto di una band e la fidanzata del cantante principale. Appena Elliott scopre che il suo socio in affari ha dei comportamenti discutibili all’interno del club e che sua figlia si trasferisce con lui a Parigi, il suo mondo personale e lavorativo vengono messi in difficoltà. In queste circostanze Elliott dovrà confrontarsi con il suo passato, salvare il club e proteggere le persone a cui tiene. Dal trailer di The Eddy si può estrapolare che Holland e il suo club subiranno anche danni fisici.  Il trailer promette anche momenti musicali fantastici, composti dal vincitore di vari Grammy, Glen Ballard, per accompagnare i momenti drammatici.

Ballard ha anche costituito la The Eddy’s band che è composta da solo musicisti jazz parigini. La colonna sonora The Eddy verrà pubblicata insieme alla serie l’8 maggio. La serie è stata creata e scritta da Jack Thorne, il quale è anche produttore insieme a Chazelle, Ballard, Alan Poul, Patrick Spence e Katie Swinden. The Eddy è la prima apparizione televisiva di Holland dal 2018 in cui recitava in Castle Rock. Questa serie è la perfetta riunione per Holland e Chazelle dopo lo scambio di premi agli Oscar tra Moonlight e La La Land.

LEGGI ANCHE: #IoRestoACasa – il film da quarantena sul nostro più grande desiderio nascosto

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni