I fan di Doctor Who hanno avuto diverso materiale con cui intrattenersi nelle ultime settimane di quarantena. Non solo ci sono episodi lungo un tweet con membri del cast e della crew che hanno condiviso le loro opinioni e i loro pensieri sul dietro le quinte, ma ci sono anche state nuove storie che hanno cercato di mettere insieme alcune informazioni sui personaggi più amati.
Russel T Davies, l’uomo che ha supervisionato il revival della serie nel 2005 e ha dato vita sia a Torchwood che a Le avventure di Sarah Jane, ha rivelato che una nuova storia uscirà Domenica 19 Aprile per dire addio alla companion più amata del franchise.
DOMENICA ore 5. Farewell, Sarah Jane. L’ultima avventura di Sarah Jane. Realizzata con la benedizione della famiglia di Lis. Venite e porgete i vostri saluti.
Ha twittato Davies.
Sarà disponibile sul canale YouTube di Doctor Who, Facebook, Twitter e Instagram e anche sui siti globali doctorwho.tv e BBC Doctor Who.
Le avventure di Sarah Jane hanno visto la loro fine nel 2011 quando la star Elisabeth Sladen è tragicamente venuta a mancare durante le riprese della quinta stagione. Gli ultimi episodi che ha filmato sono terminati con una breve narrazione che le ha offerto un tributo, ma ora pare che assisteremo finalmente un saluto appropriato della amata viaggiatrice del tempo.
Due ore dopo che la storia sarà trasmessa, ci sarà un altro messaggio su Twitter che includerà i finali della quarta stagione di The Stolen Earth e Journey’s End. A Davies si uniranno anche il regista Graeme Harper, David Tennant e Catherine Tate. E anche degli ospiti a sorpresa che ha pre-annunciato.
Se questo non vi basta, il servizio maestro dell’audio drama, Big Finish, sta realizzando alcune storie insieme ai membri dello show da rendere disponibile ai fan gratuitamente.
Insomma, tutto per sopravvivere alla quarantena.
Leggi Anche: Doctor Who – un Dalek vaga per le strade inglesi ordinando ai cittadini di restare a casa
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv