Hollywood: la nuova serie prodotta da Netflix che vedrà Jim Parsons nel cast

jim parsons cinematown.it

L’ex star di The Big Bang Theory, Jim Parsons, torna in televisione con Hollywood, la nuova serie di Netflix diretta da Ryan Murphy.


Per i fan che non hanno ancora accettato che Sheldon Cooper di The Big Bang Theory non tornerà più, la news della nuova serie Netflix di Jim Parsons, li renderà sicuramente felici. Quasi un anno dopo che The Big Bang Theory ha trasmesso il suo episodio finale, ci è stato concesso di dare un primo sguardo a Jim nell’ultima mini serie di Ryan Murphy, Hollywood. E’ ambientata ad Hollywood al culmine della sua “era d’oro” e il dramma imminente segue:

Un gruppo di aspiranti attori e registi nella seconda guerra mondiale di Hollywood mentre cercano di farcela a Tinseltown – indipendentemente dal costo.

La nuova serie Netflix, che uscirà nel servizio di streaming il mese prossimo, vede Jim molto diverso dal fisico teorico a cui il pubblico è abituato, con l’attore che assume il ruolo di un personaggio acuto e apparentemente sinistro di Hollywood. La produttrice Janet Mock ha definito la serie “una lettera d’amore per la nostra piccola industria in cui vivono i sognatori, nascono le stelle e la magia trascende la realtà”.

E se a una banda di estranei fosse data la possibilità di raccontare la propria storia? E se la persona con il potere della luce verde fosse una donna? Lo sceneggiatore un uomo di colore? E se l’eroina fosse una donna di colore? L’idolo mattutino apertamente gay?

hollywood cinematown.it

Inoltre, Jim Parsons ha avuto un cameo ne I Simpson come il professor Frink, che rilascia un’intervista per Lisa sul diventare l’uomo più ricco di Springfield, grazie alla sua criptovaluta. L’attore ha dichiarato:

La gente pensa che io sia un secchione, ma in realtà sono super figo.

LEGGI ANCHE – I Simpson: Disney+ si decide e tornerà a trasmetterli nella loro versione originale

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it