Julianne Moore, Emma Stone e Finn Wolfhard reciteranno presto insieme

when you finish saving the world cinematown.it

Jesse Eisenberg è lo sceneggiatore di When you finish saving the world, la commedia che produrrà con Emma Stone e Julianne Moore.


La vincitrice Oscar Julianne Moore e la star di Stranger Things, Finn Wolfhard, sono associate al protagonista del nuovo film commedia-drammatico When you finish saving the world, che Jesse Eisenberg ha scritto e dirigerà e che Emma Stone produrrà con Moore e lo scrittore e regista Dave McCary. CAA Media Finance, che sta organizzando i finanziamenti per il film, rappresenterà i diritti di distribuzione mondiale. La storia madre-figlio si ispira all’imminente Audible Original di Eisenberg con lo stesso nome, che debutterà quest’anno. Il film, i cui dettagli precisi della trama sono ancora tenuti nascosti, avrà un focus leggermente diverso rispetto all’audiolibro, che è stato scritto da Eisenberg. Ambientato nell’arco di tre decenni, il film è diviso in sei parti e seguirà tre membri di una famiglia: Nathan, un padre che impara a stabilire una connessione con suo figlio appena nato; Rachel, una giovane studentessa universitaria che cerca di trovare il suo posto in una relazione e nella vita; e Ziggy, un adolescente che cerca di capire da dove viene e in che direzione sta andando. Wolfhard presterà voce anche nell’audiolibro e l’attrice Kaitlyn Dever è in trattative per unirsi.

La star di Social Network, Eisenberg, ha recentemente ricoperto il ruolo di protagonista nel film biografico Resistance, sui primi anni dell’iconico mimo francese, Marcel Marceau. When you finish saving the world segnerà il debutto alla regia dell’attore. Moore invece, ha recentemente recitato nel film biografico di Gloria Steinem, The Glorias e ha recitato e prodotto Dopo il matrimonio. La star Wolfhard è in post-produzione con Ghostbusters: Legacy, mentre la quarta stagione di Stranger Things è in produzione, sebbene interrotta a causa del coronavirus. Stone recita con Eisenberg nella famosa serie comica-horror Zombieland ed è in post-produzione con il live action di Disney, Crudelia DeMon.

LEGGI ANCHE – Martin Scorsese in trattative con Netflix per Killers of the Flower Moon

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it