Lady Gaga aveva davvero messo da parte Bradley Cooper per Jeremy Renner? Questa affermazione era spuntata su un tabloid esattamente un anno fa. Già all’epoca Gossip Cop stabilì che era una fake news e ora, un anno dopo, sono certi della loro opinione. La fonte apparentemente falsa aveva insistito sul fatto che Lady Gaga e Jeremy Renner abbiano davvero avuto una relazione lo scorso dicembre, ma la cantante era ancora fidanzato con Christian Carino – anche se non si poteva negare che tra loro due c’era sicuramente della chimica. Mentre questa presunta storia d’amore stava iniziando, la cotta per Cooper sembra esserle passata.

L’ovvia chimica tra Bradley Cooper e Lady Gaga in A Star Is Born ha portato dozzine di tabloid a inventare storie su una loro presunta storia d’amore fuori dallo schermo. Sempre Gossip Cop aveva riportato delle voci sulla loro frequentazione, che si sarebbe rotta talmente tante volte da dover scegliere i pezzi da ricomporre. Questo mentre le riviste di gossip continuano a fomentare qualsiasi tipo di rumor, compreso quello che coinvolge Jeremy Renner. Non ultimo il National Enquire, secondo cui la cantante e Cooper avrebbero rotto qualsiasi tipo di legame avessero stabilito.

Esaminata a dovere la faccenda, non si può che stabilire che fosse falsa, perché Lady Gaga e Bradley Cooper non hanno mai avuto una relazione romantica. La stessa cantante ha confessato a Oprah Winfrey in un’intervista che i due avevano messo in scena una chimica affiatata durante la loro esibizione agli Academy Awards, ma assolutamente nulla di più. Si sarebbe vantata di quanto fossero stati bravi ad ingannare il pubblico, peccato che i tabloid non li abbiano lasciati in pace per quasi un anno intero. Peccato Jeremy, il colpo non sarebbe stato per niente male!

LEGGI ANCHE: Lady GaGa e Bradley Cooper paparazzati a New York

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it