Secret Society of Second-Born Royals è il nuovo film fantasy di Disney+

Secret Society of Second-Born Royals cinematown.it

Disney+ presenta Secret Society of Second-Born Royals, il nuovo film fantasy che potremo vedere sulla piattaforma streaming a partire da quest’estate.


EW ha avuto il primo sguardo esclusivo al nuovo film fantasy di Disney+, Secret Society of Second-Born Royals che vede Sam (Peyton Elizabeth Lee), un’adolescente ribelle che vive nel regno di Illyria e all’ombra della sorella maggiore, la principessa Eleanor (Ashley Liao), che è la prossima erede al trono.

“Sam ha sempre pensato che non solo fosse la seconda nata, ma anche la seconda in tutto”, dice Lee a EW. “Sta lottando per trovare dove può brillare e dove appartiene.” Ma Sam presto scopre che essere un secondogenito ha i suoi vantaggi: non solo l’ordine di nascita significa che segna superpoteri, ma è anche arruolata in un gruppo top-secret di altre giovani reclute che hanno il compito di proteggere il mondo. “Sam sarà un’aggiunta unica alla famiglia della principessa, perché non vuole essere una principessa, non vuole essere una regalità”, dice Lee di Sam, che opta per uno skateboard invece di una zucca incantata per la sua modalità di trasporto reale. “Questo la porta in viaggio per capire come far funzionare quello che romperà il suo delicato stampo da principessa. Quando trova questa società segreta che si sente allo stesso modo, scoprono come creare la proprio eredità e hanno un impatto sul loro paese e sul mondo”.

A guidare la nuova classe di apprendisti è il Prof. James Morrow (Skylar Astin), un sovrano sovrumano, anche lui secondogenito. James aiuta a guidare i giovani principianti reali mentre scoprono il pieno potenziale dei loro superpoteri unici ma, soprattutto, insegna loro i valori del lavoro di squadra.

“È un personaggio così divertente e dà un po’ di leggerezza a questo film d’azione”, dice Astin a EW. “James ha la capacità di moltiplicarsi, quindi è molto comodo per insegnare e combattere. Mi sono assicurato di rendere alcune sue versioni più divertenti, alcune più serie. In una scena di combattimento ce n’è una più aggressiva. Mia madre adorerà questo film perché ci saranno 20 versioni di me.”

Astin è abituato a essere considerato uno degli attori più giovani sul set, dai suoi ruoli in carriera nel franchise di Pitch Perfect, assumendo poi il ruolo di Greg nell’ultima stagione di Crazy Ex-Girlfriend, ora trova “l’arte che imita la vita” con questo film di Disney+. “Sono diventato un po’ un mentore per i bambini sul set”, dice Astin a proposito dei suoi costar: Isabella Blake-Thomas che interpreta la superba principessa January, Faly Rakotohavana che interpreta il dolce, astuto e timido principe Matteo, Niles Fitch che interpreta il carismatico ed egocentrico principe Tuma, e Olivia Deeble che interpreta la super popolare principessa Roxana. Peyton Elizabeth Lee rivela che Astin l’ha effettivamente aiutata ad allenarla durante le riprese.

“Io e Noah Lomax, che interpreta il mio migliore amico e compagno di band nel film, abbiamo avuto un paio di scene musicali insieme”, dice Lee. “E Skylar è stato così utile perché nessuno di noi ha suonato strumenti musicali prima del film. Era lì per prestare il suo orecchio a quello che stavamo facendo.”

La missione dei reali secondogeniti diventa più urgente nel film quando emerge un malvagio criminale (Greg Bryk) che punta alla corona del regno e al dominio del mondo. Conosciuto come Inmate 34, riesce a scappare da una delle prigioni più sicure di Illyria dopo essere stato imprigionato per oltre 10 anni ed è assetato di vendetta. Secret Society of Second-Born Royals arriverà in streaming quest’estate su Disney+.

LEGGI ANCHE – Cassian Andor: Disney annuncia Stellan Skarsgård e Kyle Soller nella nuova serie Star Wars

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it