Disney ha già messo in cantiere The Mandalorian 3: il report ufficiale

the mandalorian cinematown.it

Se c’è una serie fortunata in questo periodo è proprio The Mandalorian: pronta per il rilascio della seconda stagione, è già in cantiere la terza.


Con la seconda stagione in arrivo su Disney+ questo ottobre, The mandalorian non intende fermare il suo fortunatissimo corso, annunciando la messa in cantiere del terzo ciclo di episodi. Variety ha riportato che il creatore della storia, Jon Favreau, ha già ultimato la sceneggiatura di The mandalorian 3 da diverso tempo, dando il materiale al dipartimento creativo che ne stava creando i concept art da diverse settimane. Il dipartimento scenografico ha invece aperto i battenti il 20 aprile, come ha confermato la fonte anonima di Variety, nonostante la crisi del COVID-19.

L’annuncio ufficiale della terza stagione di The mandalorian deve infatti ancora essere fatto dai diretti interessati, che ora possono contare su un background di fan totalmente a favore della serie televisiva, che ha recentemente fatto registrare a Disney+ un’impennata di traffico e abbonamenti mai immaginati dai dirigenti. Ad aggiungere ulteriore buona sorte al prodotto si aggiunge il pericolo scampato del COVID-19, essendo la seconda stagione pronta da tempo e in attesa di rilascio, previsto per un giorno imprecisato di ottobre 2020.

Le ultime notizie a riguardo hanno arricchito principalmente il cast, con Rosario Dawson che interpreterà la prima versione live-action di Ahsoka Tano, raccontando – probabilmente – dettagli sul personaggio nel post Rebels. Dettagli di trama su The mandalorian 2 sono ancora segreti, motivo per cui non possiamo nemmeno lontanamente immaginare di cosa parlerà la terza stagione. Ciò che sappiamo è che alla caccia a Baby Yoda si è ufficialmente aggiunto anche il Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito, inaspettatamente in possesso di una darksaber. L’attore aveva recentemente dichiarato che la seconda stagione vedrà diversi scontri con la spada laser, motivo in più per immaginare i coinvolgimenti di Ahsoka.

LEGGI ANCHE: The Mandalorian – la recensione della prima stagione

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it