Chemical Hearts: il film drammatico di Lili Reinhart arriverà su Amazon Prime quest’estate

chemical hearts cinematown.it

La protagonista di Riverdale, Lili Reinhart, ha interpretato e prodotto il nuovo dramma di Amazon, Chemical Hearts, in uscita il 21 agosto.


Amazon Studios ha dichiarato giovedì che Chemical Hearts, il dramma emergente interpretato e prodotto da Lili Reinhart di Riverdale, uscirà su Amazon Prime Video il 21 agosto. Il film segue il diciassettenne Henry Page (Austin Abrams) che non è mai stato innamorato. Si definisce un romantico, ma non ha ancora avuto il tipo di amore irripetibile che vorrebbe. Il primo giorno dell’ultimo anno di liceo, incontra la nuova studentessa Grace Town (Reinhart), e sembra che tutto stia per cambiare. Quando Grace ed Henry vengono scelti per redigere il giornale scolastico, il ragazzo viene immediatamente attratto dalla misteriosa nuova arrivata. Mentre apprende il segreto straziante che gli ha cambiato la vita, si ritrova ad innamorarsi di lei – o almeno della persona che pensa che sia. Basato sul romanzo “Our Chemical Hearts” di Krystal Sutherland, il film è stato girato nel New Jersey e prodotto per Amazon Prime Video. Richard Tanne è il regista della sua stessa sceneggiatura. I produttori sono Alex Saks di Page Fifty-Four (The Florida Project, Book Club) e Tanne, e il film è prodotto da Jamin O’Brien e Reinhart, nel suo primo ruolo da produttrice esecutiva.

“Siamo entusiasti di lavorare con questo talentuoso team per dare vita a una bellissima storia sul primo amore”, ha dichiarato Julie Rapaport, co-responsabile dei film di Amazon Studios. “Il romanzo di Krystal Sutherland ha catturato il cuore dei lettori di tutto il mondo e siamo entusiasti di portare questo film ai nostri clienti globali Prime Video.”

Lili Reinhart ha recitato anche in Miss Stevens al fianco di Lily Rabe e Timothée Chalamet e nel film Le ragazze di Wall Street, insieme a Jennifer Lopez. Austin Abrams è conosciuto per il suo ruolo in Città di carta e per il telefilm di successo Euphoria. L’attore ha preso parte anche al cast di Scary Stories to Tell in the Dark e This Is Us.

LEGGI ANCHE – E’ in arrivo la serie televisiva di Percy Jackson sulla piattaforma streaming Disney +

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it