Henry Cavill tornerà come Superman: si tratta per i prossimi film del DCEU

Dopo aver annunciato di essere ancora interessato alla parte, Cavill e Warner Bros. sono ufficialmente in trattativa per i prossimi film del DCEU.
superman henry cavill justice league cinematown.it

La volontà di Henry Cavill di tornare come Superman era chiara già da tempo, ma ora l’attore sembra ufficialmente in trattative con Warner Bros.


Dopo aver confermato la sua volontà di essere ancora Superman, Henry Cavill è ufficialmente in trattativa per tornare a interpretare Clark Kent in un prossimo film del DCEU, come ha riportato Variety. Nessun commento ufficiale da parte dell’attore o della Warner Bros. è ancora stato rilasciato. Le stesse fonti hanno altresì dichiarato che Henry Cavill sarebbe più propenso ad apparire in dei camei nei prossimi film Aquaman 2, The Suicide Squad e The Batman. In un’intervista a Mens’ Health, l’attore aveva dichiarato:

Il mantello è ancora nell’armadio, è ancora mio. Non resterò a guardare in silenzio mentre il DCEU va in malora, non ho rinunciato al ruolo. C’è ancora molto da dare per Superman, molte cose nuove da raccontare.

Si può ancora scavare più a fondo la sua onestà e integrità, riflettendo appieno il contenuto dei fumetti DC. Questo è molto importante per me, c’è un sacco di giustizia da elargire per Superman. Restate allerta.

Henry Cavill in una live del 2018 aveva suggerito l’idea che sarebbe stato interessato ad un film ispirato, almeno in parte, al capolavoro DC Comics Superman: For Tomorrow, di Brian Azzarello e Jim Lee. Inoltre, nei mesi successivi, era trapelata la notizia che Christopher McQuarrie, regista di Mission Impossible: Fallout, e l’attore avessero proposto alla Warner Bros una idea per il film. Lo studio, ancora freso del fallimento di Justice League, non aveva portato avanti l’idea. Infine, come anticipato dalla scena finale di Shazam! non risulta difficile pensare che potremmo ritrovare l’attore inglese nel sequel o nel film su Black Adam.

LEGGI ANCHE: Henry Cavill – l’attore conferma di essere ancora Superman

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it