Good Bad & Undead: un nuovo film con Jason Momoa e Peter Dinklage

Jason Momoa, Peter Dinklage, cinematown.it

È in produzione Good Bad & Undead, il film vedrà come protagonisti Peter Dinklage e Jason Momoa le due star di Games of Thrones


Jason Momoa e Peter Dinklage, attori di Games of Thrones, reciteranno di nuovo insieme per il film Good Bad & UndeadI due attori ci hanno lasciato delle interpretazioni memorabili interpretando Khal Drogo e Tyrion Lannister uno dei personaggi migliori di tutta la serie Games of Thrones.  Dinklage ha anche raggiunto un nuovo record agli Emmy Awards vincendo quattro Emmy di seguito come attore non protagonista in una serie drammatica, superando Aaron Paul, il quale, vinse tre Emmy per Breaking Bad.

Secondo Varietyil film è in produzione sotto la supervisione di Legendary Productions, ed è diretto da Max Barbakow. Dinklage interpreterà l’ammazza vampiri Van Helsing. Secondo la sceneggiatura Momoa è un vampiro che promette a se stesso di non uccidere più e si unisce a Dinklage con cui inizierà a guadagnare soldi truffando. Tuttavia, il piano viene rovinato da una taglia sulla testa di Momoa per cui i due sono costretti a scappare. La sceneggiatura è basata su una storia originale di Mark Swift e Damian Shannon, i quali hanno scritto precedentemente Venerdì 13 e il reboot di Baywatch. Legendary Productions sta pubblicizzando Good Bad & Undead come un”Prima di mezzanotte diretta da Bram Stoker”.

Dopo il 2013, Momoa ha recitato come Aquaman nell’omonimo film del 2018 e in Justice League. L’attore sarà presente anche nel remake di Dune diretto da Denis Villleneuve. Dinklage, invece, ha recitato nel film Avengers: Infinity War nei panni di Eitri e in I Think We’re Alone Now a fianco di Elle Fanning. In ogni caso, data la situazione e i ritardi sulle tabelle di marcia delle varie produzioni, i fan di questi due attori dovranno aspettare ancora un po’ di tempo prima di poter vedere Good Bad & Undead.

LEGGI ANCHE: Zack Snyder’s Justice League arriverà ufficialmente su HBO Max nel 2021

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it