Joe Keery rivela che la quarta stagione di Strangers Things sarà molto spaventosa

stranger things cinematown.it

La star Joe Keery del popolare show Stranger Things di Netflix, prepara i fan ad aspettarsi una storia molto più oscura del solito.


L’attore di Stranger Things, Joe Keery, che interpreta Steve Harrington nello show di Netflix, ha affermato che i fan dovranno aspettarsi una storia molto più oscura nella quarta stagione. Keery ha recentemente discusso della popolare serie di fantascienza con Total Film Magazine (tramite Games Radar). “E’ piuttosto sorprendente – i fratelli Duffer l’hanno davvero fatto di nuovo”, ha detto l’attore su cosa aspettarsi da Matt e Ross Duffer, che hanno portato la terza stagione su Netflix lo scorso luglio 2019. Keery è stato impegnato in interviste per promuovere il film in uscita Free Guy, con Ryan Reynolds e diretto dal produttore di Stranger Things, Shawn Levy.

“Penso che quest’anno – e so che lo dico ogni singolo anno – ma questo sarà sicuramente molto più spaventoso rispetto agli anni precedenti, perché l’anno scorso è stato piuttosto buio”, ha detto Keery. Ha anche discusso sul dire addio alla famosa divisa di Scoops Ahoy. “So che quella divisa è servita al suo scopo e sono felice di metterla via. Ce l’ho a casa per Halloween? Sfortunatamente no. Non mi lasceranno tenerla. Magari un giorno!”.

Netflix ha sospeso la produzione della quarta stagione di Stranger Things a causa del coronavirus, ma in origine le riprese dovevano svolgersi da gennaio ad agosto, il che significa che la troupe di Netflix ha mesi di materiale su cui lavorare. Dopo che Netflix ha sospeso la produzione a marzo, il cast e la troupe hanno fatto il possibile per prendere le distanze sociali.

“Quando filmi, crei questa micro società, questa comunità”, ha detto Levy. “Sei consapevole del mondo al di là, ma in tutti i miei anni di regia e produzione, ho difficoltà a trovare un confronto per questa situazione veramente globale.”

Lo show è noto per prendersi un anno di distanza tra una stagione e l’altra, ma con la produzione sospesa, la quarta stagione di Stranger Things non arriverà prima del 2021.

LEGGI ANCHE – Gli Oscar 2021 e il COVID-19: gli organizzatori all’inpasse nella gestione dell’evento

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it