L’uscita americana dell’ultimo film di Edgar Wright, Last Night in Soho, è stata rimandata al 23 aprile 2021. Il thriller psicologico prodotto da Focus Features e Working Title, era stata precedentemente fissata al 25 settembre 2020, ma la produzione non è stata in grado di portare a termine le riprese a causa del COVID-19. Ambientato a Londra, Last Night in Soho vede protagonisti Anya Taylor-Joy, Thomasin Harcourt McKenzie e Matt Smith. In un tweet il regista ha dichiarato:

Perseguitato dal passato di qualcun altro, ma ci vedremo in futuro… È vero, #LastNightInSoho non è ancora del tutto finito a causa del Covid-19. Ma sono entusiasta che tutti voi lo potrete vedere sul grande schermi più vicino a voi dal 23 aprile 2021.

A distribuire a livello internazionale il film sarà Universal Pictures. La sceneggiatura del film è stata curata da Edgar Wright insieme a Krysty Wilson-Cains, già impegnata con Penny Dreadful. Il regista figura inoltre tra i produttori del film insieme a Nira Park e Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title. Focus e Film4 hanno cofinanziato Last Night in Soho, che tra gli altri nomi del cast include Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp e Rita Tushingham.

LEGGI ANCHE: Christopher Nolan, Edgar Wright e Rian Johnson insieme per la cerimonia di laurea della NYU

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it