Scream 5: Neve Campbell conferma i piani per il prossimo film della saga horror

scream cinematown.it

La stella del franchise horror, Neve Campbell, afferma che attualmente sta “negoziando” per tornare in Scream 5, diretto da Matt Bettinelli e Tyler Gillett.


Quasi un decennio dopo l’uscita di Scream 4 nelle sale cinematografiche del 2011, la stella del franchise horror, Neve Campbell, afferma che attualmente sta “negoziando” per tornare in Scream 5, lo pseudo-riavvio diretto dai registi di Ready or Not, Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.

“Stiamo avendo conversazioni. Sono stata contattata al riguardo”, ha detto Campbell a Rotten Tomatoes in un’intervista. “I tempi sono un po’ impegnativi a causa di COVID. Sai, abbiamo iniziato la conversazione solo un mese e mezzo fa, quindi ci vorrà del tempo per capire come funzionerà tutto … Stiamo negoziando, quindi vedremo.”

Campbell è il pilastro dei film di Scream, lanciato dal regista Wes Craven nel 1996. Nei panni di Sidney Prescott, è la sua storia che ha alimentato questo franchise e influenzato il boom degli slasher. Tutto è iniziato quando Sidney, un’adolescente del liceo in una piccola città afflitta dalle voci sulla morte di sua madre, è diventata il bersaglio di un serial killer che indossava la maschera GhostFace. In un’intervista video di YouTube ora cancellata con Jake Hamilton, per People, Campbell ha detto che inizialmente era “davvero preoccupata di fare un altro Scream senza Wes perché era un genio ed è la ragione per cui sono quello che sono”. Ma ora dice a Rotten Tomatoes che Olpin e Gillett le hanno scritto “una lettera molto toccante su Wes Craven e su come sia stato così fonte d’ispirazione per loro e come vogliono davvero onorarlo”.

“Ciò ha significato molto, molto per me”, ha affermato l’attrice. “Quindi vedremo. Speriamo di poter vedere tutti interessati sul progetto e trovare un modo per realizzarlo.”

Inoltre, Olpin e Gillett hanno recentemente iniziato a seguire l’attrice e cantante Selena Gomez su Twitter, e i fan della star sarebbero entusiasti di vederla di nuovo sullo schermo, poiché Gomez stessa ha affermato di voler tornare a recitare, soprattutto in un film horror.

LEGGI ANCHE – Selena Gomez avrà uno show culinario tutto suo in arrivo su HBO Max

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it