Il mondo del cinema e della televisione si trova nuovamente in lutto. Questa volta è venuto a mancare Sam Lloyd, deceduto a 56 anni a causa di alcune complicazioni sviluppatesi per il cancro ai polmoni, di cui soffriva dal Febbraio 2019. Lloyd era attore, musicista e cantante statunitense ed era noto soprattutto per il ruolo di Ted Buckland di Scrubs.
Nel corso della sua carriera era comparso anche in altre serie come Cougar Town, Malcolm e Desperate Housewives, mentre sul grande schermo aveva preso parte a pellicole come Galaxy Quest e Come ti ammazzo l’ex.

Qui lo ricordiamo con un video che raccoglie alcuni dei migliori momenti del suo personaggio più famoso, Ted, l’esperto legale dell’ospedale, il Sacro Cuore, dove è ambientata la serie televisiva Scrubs e dove lavorano i medici protagonisti.

Il protagonista di ScrubsZach Braff, lo ha ricordato con un messaggio su Twitter.

Uno degli attori più divertenti con cui ho avuto la gioia di collaborare, che riposi in pace. Ogni volta che avevamo una scena insieme, Sam Lloyd riusciva sempre a farmi calare perfettamente nella parte. Non avrebbe potuto essere una persona migliore. Ricorderò per sempre il tempo speso con te, Sam.

La serie Scrubs è una serie comedy statunitense andata in onda dal 2001 al 2010 prodotta da NBC per le prime sette stagioni e poi dalla ABC per l’ottava e la nona stagione. La nona stagione è quella che vede una rivoluzione nel casting, dato che vengono cambiati quasi tutti i personaggi.

Leggi Anche – Harrison Ford si schianta ancora: di nuovo nei guai con l’aereo, si scusa con tutti i coinvolti

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it