Some Good News: John Krasinski sorprende ancora una volta con ospiti speciali

Some Good News, John Krasinski, cinematown.it

Durante il sesto episodio di Some Good News, John Krasinski ha sorpreso dei diplomandi con ospiti davvero speciali. L’attore ha dato la possibilità ad alcuni studenti di incontrare via Zoom e fare domande a Steven Spielberg, Jon Stewart, Oprah Winfrey e Malala Yousafzai durante il suo programma. Prima di far apparire questi invitati, John Krasinski ha parlato con vari ragazzi e ragazze e ha dato loro la possibilità di fare il loro discorso di diploma.

Quattro studenti hanno avuto la possibilità domandare all’incredibile quartetto di invitati consigli di vita post disploma e le domande hanno spaziato tra “come continuate a seguire i vostri sogni anche quando il mondo non li appoggia” a “e adesso cosa faremo?”

Durante l’episodio Krasinski ha, come sempre, messo in luce storie da tutto il mondo di persone che aiutano chi ne ha bisogno. Per una notizia in particolare di cui non c’era il video, Krasinski, ha invitato Samuel L. Jackson per ricostruire il racconto e recitarlo. Ryan Reynolds, invece, è stato il meteorologo dell’episodio.

Krasinski ha introdotto la nuova puntata ridendo dei Tweets che gli hanno fatto notare che fa girare il mappamondo nella direzione sbagliata all’inizio di ogni episodio. Di seguito il video completo:

LEGGI ANCHE: La fiaba hollywoodiana di “Hollywood” è una versione migliore rispetto a quella di “Once Upon a Time in Hollywood”

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it