Taylor Swift: il suo concerto all’Olympia di Parigi disponibile anche su Disney+

Taylor Swift, CinemaTown.it

Taylor Swift e il suo City of Lover Concert saranno disponibili anche su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, subito dopo ABC.


Purtroppo la pandemia da COVID che ci sta vedendo più o meno chiusi in casa da molto tempo, non solo ha costretto numerosi produttori e registi a rimandare le riprese dei loro film nonché le uscite nelle sale, ma ha anche annullato diversi concerti. Tutto ciò rappresenta sicuramente un disagio, non solo per gli artisti, ma anche per tutti coloro che lavorano in quest’industria e purtroppo ne risentiamo anche noi fan che sicuramente non vedevamo l’ora di poterci godere dal vivo il nostro artista preferito.

Per fortuna in tal senso ci vengono in aiuto le numerose piattaforme streaming che abbiamo a disposizione e una di queste coinvolge Taylor Swift che, dopo aver conquistato l’altra famosa piattaforma di streaming, Netflix, col suo documentario Miss Americana, ora approda anche su Disney+.  
Infatti, a partire da lunedì 18 maggio il concerto speciale dell’artista, Taylor Swift City of Lover Concert, sarà disponibile su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.
Lo show arriverà sulla piattaforma dopo un solo giorno dalla messa in onda in anteprima sulla rete statunitense ABC.

In questo concerto, registrato lo scorso settembre all’Olympia di Parigi, Taylor Swift esegue brani dal suo album Lover – uscito l’anno scorso – davanti ai fan provenienti da 37 Paesi diversi arrivati nella Città dell’Amore per vivere un concerto unico. Questo evento musicale offre ai fan un accesso senza precedenti al dietro le quinte con l’artista e rappresenta la sua unica esibizione live dell’anno, dopo che il suo tour Lover Fest è stato annullato a causa della pandemia di COVID-19.

Come dichiarato da Eric Avram di ABC Entertainment:

Mentre siamo tutti a casa, Taylor Swift e la sua famiglia di fan potranno vivere un momento insieme e godere di un’esibizione inedita e siamo così entusiasti di poterlo offrire ai nostri spettatori su ABC.

Insomma, almeno abbiamo un altro modo per abbattere la noia e la monotonia della quarantena.

Leggi Anche: E’ in arrivo la serie televisiva di Percy Jackson sulla piattaforma streaming Disney +