Tom Cruise, Elon Musk e la NASA, insieme, per un film nello spazio

Tom Cruise, Elon Musk, NASA, cinematown.it

Tom Cruise insieme a Elon Musk e la NASA, per realizzare un film d’azione nello spazio, sarebbe l’impresa si stunt più assurda dell’attore.


Tom Cruise porta le sue abilità di stuntman nello spazio. L’attore ha scalato il Burj Khalifa a Dubai, è rimasto sospeso ad un’ala di un aereo in volo a mezz’aria, si è tuffato nel mare profondo ed ha realizzato inseguimenti in auto; adesso supererà se stesso ancora una volta. Tom Cruise insieme alla compagnia aerospaziale SpaceX, di Elon Musk e la NASA, vuole realizzare il primo lungometraggio nello spazio.

Secondo un articolo di Deadline, il film sarà d’azione ma non rientrerà nel franchise di Mission: Impossible. Secondo la notizia, nessuno studio cinematografico è stato ancora incluso nella produzione. Questo film non sarebbe la prima collaborazione cinematografica di Elon Musk, il fisico e imprenditore ha partecipato come produttore esecutivo al film Thank You for Smoking, di Jason Reitman. Inoltre, per la sua azienda, SpaceX, è stato prodotto un corto documentario.

Il progetto fuori dallo spazio sarà l’impresa più intrepida dell’attore Tom Cruise, nonostante il suo ultimo infortunio durante le riprese di Mission: Impossible-Fallout, durante le quali si ruppe una caviglia. Durante la premiere del film, l’attore scherzò dicendo che l’infortunio successe facendo il salto più facile del film. Quest’anno rivedremo l’attore nei panni di Pete Mitchell nel sequel dell’iconico film anni ’80, Top Gun.

Nel mentre, sul pianeta Terra e non nello spazio, le riprese del settimo film di Mission: Impossible sono state bloccate a Venezia a causa della crisi sanitaria che stiamo attraversando. La Paramount Pictures oltre a fermare le riprese, ha cambiato la data di pubblicazione, l’uscita del settimo film di Mission: Impossible era prevista per il 21 luglio 2021 e, per ora, è stata rimandata al 4 novembre 2022.

LEGGI ANCHE: I film in uscita nel 2020 il cui rilascio non è ancora slittato al prossimo anno

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it