Ansel Elgort nel mirino di una denuncia per violenza sessuale: a parlare una donna che all’epoca aveva 17 anni

Il nome della donna è Gabby e si è fatta avanti con un post su Twitter. Ora pare essere scomparsa dai social.
ansel elgort cinematown.it

Ansel Elgort finisce nel mirino del #MeToo e delle denunce per violenza sessuale. A parlare una donna che all’epoca del fatto avrebbe avuto 17 anni.


Una celebrità che forse nessuno si aspettava è finita nel mirino del #MeToo e dei casi di molestie. Non finiremo mai di parlarne, a quanto pare.
Una donna ha accusato niente poco di meno che Ansel Elgort, star del film Disney che sta per uscire di Steven Spielberg, West Side Story (nonché di Divergent e Colpa delle stelle), di averla sessualmente molestata nel 2014 quando aveva solo 17 anni.
La donna si chiama Gabby (non ha rivelato il cognome) e ha twittato una dichiarazione questo Venerdì, 19 Giugno, non verificata in cui racconta di come l’attore – ora 26enne – l’abbia sessualmente violata quando era solo una teenager. Gabby dice di aver pianto e di aver sofferto.

“Non volevo farlo e le uniche parole che sono uscite dalla sua bocca sono state “dobbiamo entrare dentro”.

Ansel Elgort, CinemaTown.it

Gabby ha detto che nel 2014 ha mandato un messaggio privato a Elgort dicendogli che presto sarebbe stato il suo 17esimo compleanno e allora Elgort le ha dato il suo profilo privato di Snapchat domandandole sue foto di nudo. Ha anche postato una foto in cui appare accanto a Elgort di quello che è uno screenshot dei messaggi diretti che i due si sono mandati dove lui le dà il suo profilo privato di Snapchat. Gabby dice che ora finalmente si è fatta avanti per poter “finalmente guarire”.

La donna ha aggiunto: “Anni dopo, ho sofferto di PTSD, ho avuto attacchi di panico e sono andata in terapia”.

I rappresentanti e i manager di Elgort non hanno risposto alle molteplici email e alle chiamate di TheWrap che cercano commenti. TheWrap non è stato in grado di raggiungere Gabby per controllare la sua storia. Il suo account Twitter esiste dal 2014, ma ora è stato cancellato. La donna ha ricevuto sia critiche che complimenti per essersi fatta avanti ma pare essere sparita dai social media.
Gabby ha anche anche descritto come Elgort le abbia chiesto una threesome con una delle sue “amiche ballerine” che a quanto dichiara fosse anche lei minorenne. Non ha voluto dire nulla a nessuno perché lui le aveva detto che “gli avrebbe rovinato la carriera”. Ha anche aggiunto che c’è “tanto altro” della storia.

Ansel Elgort, CinemaTown.it

Leggi Anche – Johnny Depp vs Amber Heard: l’attrice avrebbe avuto una threesome con Elon Musk e Cara Delevingne

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it