Armageddon Time: RT Features assembla un cast stellare per il nuovo film di James Gray

Il film sull'infanzia del regista è già un evento: si riuniranno Robert De Niro, Oscar Isaac, Donald Sutherland, Anne Hathaway e Cate Blanchett.
Armageddon Time cinematown.it

Dopo Cate Blanchett, Armageddon Time di James Gray vanterà la partecipazione di numerose star d’eccezione, tra cui Robert De Niro e Anne Hathaway.


Robert De Niro, Oscar Isaac, Donald Sutherland e Anne Hathaway si sono uniti a Cate Blanchett nel cast di Armageddon Time, il prossimo film di James Gray diretto per RT Features. Il titolo è tra quelli che saranno presentati alla versione digitale del Marché du Film del Festival di Cannes 2020 e sarà rappresentato da CAA Media Finance per quanto riguarda i diritti di distribuzione statunitense, mentre Wild Bunch International si occuperà delle vendite internazionali.

Come riporta Deadline, la sceneggiatura di Armageddon Time è stata scritta dallo stesso Gray, riunitosi con RT Features dopo la loro precedente collaborazione in Ad Astra con Brad Pitt. La società metterà Rodrigo Teixeira alla produzione del progetto, mentre Lourenço Sant’Anna e Rodrigo Gutierrez saranno i produttori esecutivi. La storia si incentrerà sulla storia dell’infanzia del regista stesso, incentrato sui sentimenti di amicizia e lealtà sullo sfondo di una promessa americana di tipo reaganiana.

Robert De Niro, Donald Sutherland, Anne Hathaway, Cate Blanchett, James Gray e RT Features sono rappresentati da CAA. Hathaway è anche rappresentato da Management 360, mentre Oscar Isaac è rappresentato da WME e Inspire Entertainment.

LEGGI ANCHE: Kareem Abdul-Jabbar su Via col Vento: «bannarlo sarebbe un errore, va invece spiegato alle persone»

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it