Broken Hearts Gallery è la commedia romantica di quest’estate

Mentre i cinema si preparano a riaprire negli Stati Uniti, la Sony ha annunciato che Broken Hearts Gallery uscirà sul grande schermo questo luglio.
broken hearts gallery cinematown.it

Mentre i cinema si preparano a riaprire negli Stati Uniti, la Sony ha annunciato che Broken Hearts Gallery uscirà sul grande schermo questo luglio.


Selena Gomez è la produttrice esecutiva della commedia romantica Broken Hearts Gallery, che è stata acquisita da Sony e uscirà sul grande schermo il 10 luglio. Questo film sarà il primo nuovo titolo di Stage 6 Films, un grande studio di Hollywood ad arrivare nei cinema, poiché la pandemia di coronavirus li ha costretti ad interrompere le produzioni nell’ultima parte di marzo. Broken Hearts Gallery è interpretato da Geraldine Viswanathan, Dacre Montgomery, Utkarsh Ambudkar, Molly Gordon, Phillipa Soo, Suki Waterhouse, Arturo Castro, Ego Nwodim, Taylor Hill e Bernadette Peters.

La storia segue la vita di Lucy (Viswanathan), una collezionista che attraversa una brutta rottura con il suo fidanzato e capo del Whitney Museum (Ambudkar). Incerta su cosa fare con gli oggetti della relazione lasciati alle spalle, cura una galleria sui cuori spezzati nell’atrio d’hotel di un gentile proprietario (Montgomery). Stage 6 Films di Sony Pictures Worldwide Acquisitions ha affermato di aver acquisito in tutto il mondo i diritti della scrittrice e regista Natalie Krinsky e la Elevation Pictures distribuirà il film in Canada.

“È molto necessario ascoltare più sceneggiatori e registe. Natalie è un talento meraviglioso e sono felice di far parte del suo film d’esordio. Capisco le preoccupazioni della gente riguardo al ritorno alle attività che tutti abbiamo amato prima del COVID-19. Spero tutti ascolteranno le raccomandazioni dei dottori e terranno conto della salute e della sicurezza degli altri, mentre si godono l’esperienza cinematografica”, ha dichiarato Selena Gomez, produttrice esecutiva del film.

Il presidente del Motion Picture Group della Sony, Josh Greenstein, ha aggiunto:

Ora più che mai, Broken Hearts Gallery risuonerà con il pubblico pronto per un’esperienza piacevole di cinema durante quest’estate. Abbiamo fiducia in un rimbalzo dei cinema e non vediamo l’ora di essere lì fuori con il ritorno anticipato dei nostri partner fieristici, come – e quando – le linee guida di sicurezza stato per stato saranno soddisfatte.

LEGGI ANCHE – Il Coronavirus ha cambiato radicalmente l’esperienza al cinema: cosa ci attende in futuro?

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it