Games of Thrones: il cast gioca a Dungeons & Dragons per beneficenza

Alcuni attori e attrici della serie parteciperanno online ad un torneo di Dungeons & Dragons per una raccolta fondi
Games of Thrones, Dungeons and Dragons, cinematown.it

Questa settimana alcuni attori di Games of Thrones si riuniranno online per l’evento D&D Live 2020 Roll w/ Advantage a scopo benefico


Daniel Portman, Gemma Whelan, Iwan Rheon, Kristian Nairn e Natalia Tena sono alcuni nomi conosciuti per Games of Thrones che giocherrano online a Dungeons & Dragons per raccogliere soldi per beneficenza. Secondo Entertainment Weekly, i nomi del cast di Games of Thrones sono gli ultimi partecipanti confermati per l’evento D&D Live 2020 Roll w/ Advantage. I soldi raccolti verranno donati a Red Nose Day per aiutare i bambini in difficoltà a causa dell’attuale pandemia. L’evento verrà trasmesso dal 18 al 22 giugno. Tra i nomi dei partecipanti ci sono anche Deborah Ann Woll, Amy Acker, Thomas Middleditch, Matthew Lillard, Sam Richardson e molti altri. Gli spettatori potranno vedere l’evento tramite YouTube o Twitch.

Questo prossimo evento è solo uno dei tanti a cui molte celebrità hanno partecipato negli ultimi mesi per aiutare chi si è trovato in difficoltà a causa della diffusione del Covid-19. Parks and Recreations è tornato con un episodio speciale grazie al quale sono stati raccolti tre milioni di dollari per Feeding America’s COVID-19 Relief Fund. Il cast di Community, invece, si è riunito virtualmente per una lettura pubblica della sceneggiatura.

Per quanto riguarda Games of Thrones, i fan stanno ancora aspettando di ricevere dettagli per il tanto anticipato prequel della serie, House of Dragons. Casey Bloys, responsabile di HBO, ha dichiarato che la serie probabilmente vedrà la luce nel 2022 ma che la data potrebbe cambiare a causa della crisi che sta attraversando Hollywood. Nell’attesa abbiamo Dungeons & Dragons e l’evento con alcuni dei nostri amati attori di Games of Thrones. Altri dettagli dell’evento sono disponibili sul sito del tanto acclamato gioco da tavolo.

LEGGI ANCHE: Il Signore degli Anelli V Dungeons & Dragons: la battaglia legale tra i colossi fantasy

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it