Memoirs and Misinformation: Jeff Daniels narrerà il romanzo di Jim Carrey

Si tratta di un romanzo semi autobiografico che criticherà in puro stile Jim Carrey la Hollywood spietata.
Jeff daniels Memoirs and Misinformation cinematown.it

Memoirs and Misinformation è il romanzo semi autobiografico di Jim Carrey, di cui il vecchio amico Jeff Daniels sarà la voce dell’audiobook.


Memoirs and Misinformation, scritto da Jim Carrey, avrà anche una versione audiobook, letta da niente meno che un caro vecchio amico dell’attore, il compagno di Scemo & più Scemo Jeff Daniels. Il libro sarà disponibile per l’acquisto dal 7 luglio e l’annuncio della collaborazione con Daniels è stato lanciato da Jim Carrey sul suo profilo Twitter, condividendo un breve estratto dell’audiobook, in cui i toni delicati di Jeff Daniels descrivono una grottesca situazione che coinvolge un – neanche troppo – fantomatico presidente degli Stati Uniti impegnato con delle prostitute in una suite d’albergo.

In risposta al tweet, Daniels ha commentato con un “Buclke up. In a good way”. Memoirs and Misinformation è stato scritto a quattro mani da Jim Carrey e Dana Vachon ed è descritto come un romanzo semi autobiografico, i cui fatti seguono l’attore mentre lotta per evadere da una spirale di “emptiness and annui”. In qualche modo anche Nicolas Cage e Charlie Kaufman verranno coinvolgi nel romanzo, la cui sinossi cita:

Jim Carrey e Dana Vachon hanno creato una storia sulla recitazione, su Hollywood, gli agenti, le celebrità, i privilegi, l’amicizia, il romanticismo, la dipendenza dalla rilevanza, la paura della cancellazione personale, la nostra unica grande anima, il Canada e una fine catastrofica del mondo.

LEGGI ANCHE: Jim Carrey sulla natura dei suoi progetti presenti, passati e futuri

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it