Zack Snyder’s Justice League: ecco il primo teaser del film DC Comics

A pochi giorni dall'annuncio di dell'evento DC FanDome Zack Snyder, Jason Momoa ed HBO Max hanno pubblicato il primo teaser ufficiale del film.
Zack Snyder's Justice League CinemaTown.it

A poche settimane dall’annuncio arriva il primo teaser trailer di Zack Snyder’s Justice League, mostrano per le prima volta Darkseid in azione.


Il primo teaser trailer di Zack Snyder’s Justice League è finalmente arrivato online. Dopo un annuncio molto agognato dai fan, giunto lo scorso 20 Maggio, finalmente vediamo del girato direttamente dal film. Jason Momoa, interprete di Aquaman nel film, ed il regista Zack Snyder hanno pubblicato la prima clip anticipando altro materiale in arrivo al DC FanDome del 22 Agosto 2020. Ecco i due post con i vedo annessi.

“Primo sguardo di sempre a JL. Preparatevi per ricevere molto di più al DC FanDome. @hbomax #releasethesnydercut #DCFanDome”

“La parte migliore di Aquaman è che Zack Snyder mi ha creato, quindi per questo sono colui che può vedere questo spettacolo prima di tutti. @hbomax #releasethesnydercut #DCFanDome ecco il primo sneak peek a Zack Snyder’s Justice League. cheeeehuuuuuuuuu aloha j”

Zack Snyder’s Justice League – tutti i dettagli su questo teaser trailer

Zack Snyder's Justice League CinemaTown.it

Questo breve teaser ci dona molte informazioni su questo progetto tanto agognato dal pubblico. Risulta interessante notare come Snyder abbia deciso di usare una scena anticipata, anni fa, in un post in bianco e nero su Vero True Social. Qui vediamo Diana Prince (Gal Gadot) che, osservando delle antiche illustrazioni, ha un primo faccia a faccia con grande nemico DC Comics Darkseid. Questi sarà interpretato da Ray Porter nel film e avrà un ruolo importante, seppur non di villain principale. Inoltre possiamo sentire il dialogo, preso da Batman V Superman: Dawn of Justice, in cui Lex Luthor annuncia dell’arrivo di una minaccia dallo spazio con questo criptico e minaccioso messaggio.

“La campana è già stata suonata…e l’hanno sentita. Nell’oscurità, tra le stelle. Ding dong. Il Dio è morto.”

Risulta importante notare le parole scelte dal regista per il suo post: la versione cinematografica di Justice League, diretta da Joss Whedon, è a tutti gli effetti cancellata dal canon del DCEU.

Zack Snyder’s Justice League racconta di come Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot), ispirati dal sacrificio di Superman (Henry Cavill), decidano di reclutare un team di supereroi per proteggere la Terra dalla minaccia di Steppenwolf (Ciaran Hinds). Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio, nel film torneranno oltre agli attori già citati Jason Momoa, Ray Fisher, Ezra Miller, Diane Lane, Ray Porter e Jeremy Irons. Questo film uscirà o come lungometraggio, lungo circa 4 ore, come mini-serie da 6 episodi nel 2021 su HBO Max.

LEGGI ANCHE: DC FanDome – annunciato l’evento digitale definitivo a tema DC Comics

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it