Zoë Kravitz sulla sceneggiatura di The Batman: «è fenomenale»

L'attrice è solo l'ultima di una lunga serie di membri del cast che hanno parlato bene della sceneggiatura di Reeves. Incrociamo le dita.
Zoe Kravitz catwoman the batman cinematown.it

L’attrice interprete di Catwoman si aggiunge alla già folta schiera di esaltatori della sceneggiatura di The Batman, alzando ulteriormente l’hype.


Durante una discussione durante il podcast di Josh Horowitz di MTV, Happy Sad and Confused, Zoë Kravitz ha rivelato nuovi dettagli sulla sceneggiatura di The Batman, definendola fenomenale, aggiungendosi alla già lunga schiera di commenti di questo tipo sul nuovo film con Robert Pattinson. In precedenza, anche Paul Dano l’aveva definita dal potenziale davvero grande. Questo aggiunge ulteriore hype per questo film, che sebbene abbia numerosi dettagli di cui siamo già a conoscenza, rimane per lo più un mistero.

L’intero progetto è stato avvolto dal mistero, blindando le prese in giro per il mondo e rivelando dettagli come la Batsuit di Pattinson col contagocce. È abbastanza normale per un progetto di alto profilo come The Batman essere una sorta di enigma, soprattutto con la sua data di uscita così lontana. Tattica tipica dei cinecomics, in quanto sia il MCU che il DCEU devono prestare particolare attenzione a preservare le fughe di notizie, poiché rovinare una parte di un film in uscita potrebbe a sua volta rovinare l’intero numero di titoli in arrivo del franchise. Sarà interessante vedere se la segretezza rimarrà salda fino al rilascio di The Batman o se nei prossimi mesi verranno rivelate ulteriori informazioni.

Riguardo a Zoë Kravitz, i fan dovrebbero essere felici di sentire un’altra star del film parlare della sceneggiatura in modo così positivo. Sembra che Reeves e il co-sceneggiatore Mattson Tomlin abbiano realizzato una sceneggiatura entusiasmante che porterà il cavaliere oscuro in una nuova direzione. È difficile sapere a questo punto cosa riserva il futuro per il Bruce Wayne di Pattinson, dato che Warner Bros. e DC vorranno vedere i risultati del film prima di prendere qualsiasi decisione. Tuttavia, avere alla base una sceneggiatura fenomenale certamente non farà male agli incassi.

LEGGI ANCHE: The Batman – Matt Reeves è già indeciso sul tono che il film dovrà avere una volta montato

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it