Jada Pinkett a Will Smith: «non posso vivere senza di te»

L'attrice ha raccontato apertamente a Will della sua relazione con August Alsina, mettendo definitivamente a tacere le chiacchiere dei tabloid.
will smith jada pinkett smith cinematown.it

Will Smith e la moglie Jada Pinkett Smith si sono confrontati ufficialmente al Red Table Talk, facendo chiarezza sui pettegolezzi che li circondano.


THR ha raccontato alcuni dettagli dell’ultimo episodio del Red Table Talk tenutosi su Facebook Live, a cui hanno partecipato Jada Pinkett Smith e Will Smith e in cui hanno parlato molto apertamente della loro situazione sentimentale, chiarendo parecchi punti in sospeso riguardo la tanto discussa relazione tra l’attrice e il cantante August Alsina. I due hanno dichiarato:

“Abbiamo sentito il dovere di venire a questo tavolo per parlare apertamente della situazione e fare chiarezza. Uno dei motivi per cui l’abbiamo fatto sono i media e i titoli di giornale, perché non abbiamo mai detto nulla di ciò che hanno riportato e l’abbiamo fatto di proposito.

Ogni volta che qualche giornale ha riportato le parole ‘Jada ha detto’ o ‘Will Smith ha detto’ non ha detto la verità. Venire qui è stato quindi il modo migliore per esprimerci chiaramente e definitivamente. Abbiamo passato un periodo molto brutto del nostro matrimonio, siamo arrivati a un punto di rottura.”

A rendere interessante la discussione è proprio la presenza di Alsina, con cui Pinkett Smith ha stretto un legame particolare nel periodo in cui lei e Will Smith sono entrati in crisi. L’attore ha quindi chiesto alla moglie se si trattasse di un semplice intreccio emotivo o di una vera e propria relazione, sentendosi rispondere che era un legame in tutti i sensi.

“Mi sono legata ad August perché avevo bisogno di stare bene. Ero molto addolorata, mi sentivo a pezzi. Ora, alla fine di quella relazione, ho definitivamente capito che non posso essere felice senza te al mio fianco.

A un certo punto della nostra relazione, Aug ha smesso di comunicare con me e l’ho lasciato andare, infatti non lo sento da tanto tempo. Sono felice del nostro rapporto [con Will Smith, nrd.], così tante coppie che non riescono a superare le crisi e pensano sia finita. Sono sicura che tra noi non ci siano segreti.”

LEGGI ANCHE: Will Smith e il suo format contro il Coronavirus – Will from home sarà trasmesso su Snapchat

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it