Johnny Depp non si ferma e denuncia per diffamazione i tabloid inglesi

La causa di divorzio da Amber Heard ha fatto ricaricare il coraggio di Depp, che ora punta dritto ai giornali scandalistici inglesi.
johnny depp cinematown.it

Infervorato dal divorzio da Amber Heard, Johnny Depp ha puntato dritto ai rotocalchi scandalistici britannici, denunciandoli per diffamazione.


Muniti entrambi di mascherina anti COVID-19, Amber Heard e l’ex marito Johnny Depp si sono presentati alla Royal Court of Justice a Londra, per quello che si è dimostrato un inizio col botto della loro nuova causa per diffamazione, come riporta Variety. Proprio come hanno fatto gli ex reali Meghan e Harry, anche Depp ha denunciato la News Group Newspapers e Dan Wootton, per averlo screditato con atroci falsità che lo dipingevano come un picchiatore della ex moglie. L’avvocato di Johnny Depp ha dichiarato:

“Il mio assistito non è e non è mai stato un picchiatore di mogli. Anzi, è stata Amber Heard a iniziare a picchiarlo, colpendolo e prendendolo a pugni, essendo lei ad abusare di lui e non viceversa.”

Scavando nel passato dell’attore, in tribunale è stato interrogato riguardo l’arresto a seguito di fatti violenti capitato in una stanza d’albergo a New York ma, nonostante Depp abbia ammesso di aver fatto uso di marijuana, cocaina, LSD, ecstasy e funghi allucinogeni in passato, ha negato di aver mai commesso violenze a causa della rabbia, dichiarandosi perfettamente in grado di controllarla nonostante gli eccessi di sostanze.

Questo perché in aula è apparso un video, ripreso segretamente da Amber Heard, in cui si vede Johnny Depp colpire rabbiosamente la cucina di casa e imprecare, prima di versarsi un bicchiere di vino. A riguardo, l’attore ha dichiarato di non essere particolarmente fiero di sé stesso, negando di essere il mostro che la ex moglie ha faticato di dipingere agli occhi dell’opinione pubblica. Riguardo Heard, Depp ha dichiarato:

“È una calcolatrice a cui è stata diagnosticata una personalità borderline. È sociopatica, narcisista ed è emozionalmente disonesta, completamente.

Sono convinto che sia voluta entrare nella mia vita per privarmi di tutto ciò che ritenesse di valore, per poi distruggermi una volta rimasto senza nulla.”

LEGGI ANCHE: Amber Heard ed Elon Musk – spuntano dei messaggi che non l’aiutano col divorzio da Johnny Depp

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it