Jordan Peele e Issa Rae insieme per un film sull’identità femminile

Peele e Rae uniscono le forze per il prossimo film della Universal "Sinkhole"
Jordan Peele, Issa Rae, sinkhole, cinematown.it

Jordan Peele e Issa Rae uniscono le forze per il prossimo film della Universal Sinkhole, un thriller psicologico tratto da un racconto breve di Leyna Krow


Jordan Peele si unisce a Issa Rae per il prossimo progetto della Universal Pictures, Sinkhole. Il film affronterà temi come l’identità femminile e la corsa verso la perfezione delle donne. Deadline ha dichiarato che la Universal ha rifiutato più di dieci compratori per i diritti di distribuzione del film, alla fine l’accordo si è concluso tra sette parti. Il film sarà un adattamento di un racconto breve di Leyna Krow in cui viene raccontata la storia di una famiglia che si trasferisce nella casa dei suoi sogni nonostante nel giardino ci sia un’enorme voragine. Nella sceneggiatura la voragine viene percepita dai personaggi come una persona con cui confrontarsi.

Nonostante, il film è nato per Issa Rae come protagonista il cast ufficiale non è ancora stato annunciato e neanche la data di uscita. Sara Scott, vice presidente di produzione della Universal, supervisionerà il progetto per lo studio. Secondo quanto scritto in un articolo di Deadline, il film sarà un thriller psicologico, genere nel quale Jordan Peele si destreggia decisamente bene.  Sinkhole avrà anche una prospettiva più aperta a certe condizioni umane. La Universal produrrà il film con la collaborazione di Monkeypaw Productions dello stesso Peele. Rae, Win Rosenfeld, Montrel McKay e Sara Rastogi saranno anche tra i produttori esecutivi. Peele, successivamente a Get Out e Us è diventato uno dei registi più acclamati di Hollywood. Il regista ha iniziato la sua carriera dietro la telecamera producendo la serie di Amazon Prime Hunters e la serie della CBS The Twilight Zone. I prossimi progetti in cui apparirà il nome di Jordan Peele sono: Lovecraft Country, la serie horror di HBO e l’attesissimo film Candyman.

LEGGI ANCHE: Pixar annuncia il prossimo progetto: si chiamerà Luca e sarà ambientato in Italia

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it